FIFA 20, EA Sports: la fisica del pallone sarą pił realistica

Posted by freemexy on August 8th, 2019

FIFA 20, EA Sports: la fisica del pallone sarà più realistica

ut 20 coins offrirà una serie di novità inerenti il gameplay. Una di queste riguarderà nello specifico i movimenti del pallone, che risulteranno più credibili rispetto al passato. La nuova fisica introduce infatti modifiche nel modo in cui la palla reagisce agli input dei giocatori e alle condizioni del manto di gioco.

Electronic Arts cita in particolare due funzionalità denominate Motion-Informed Motion e New Shot Trajectories. Grazie a queste innovazioni si assisterà a giri e rimbalzi più realistici del pallone, dinamiche di tiro rinnovate e nuove strategie per attaccare gli avversari.

La nuova fisica è protagonista di un trailer che mostra nello specifico il funzionamento delle nuove caratteristiche introdotte nell'edizione di quest'anno. Il sistema prevede inoltre la presenza di palloni dotati di caratteristiche differenti, e ciò influirà in particolare sul sistema di gioco della nuova modalità VOLTA Football. Il publisher ha precisato che ulteriori informazioni saranno rivelate prossimamente.

Con i nuovi criteri le traiettorie della palla godranno dunque di notevoli differenze sia nelle fasi di passaggio che di tiro. Insomma, EA Sports sta cercando di accrescere il realismo di FIFA 20 e per farlo punta a rendere più significativo ogni singolo movimento o rimbalzo del pallone nel corso della partita.want know more fut coins news Read More

Like it? Share it!


freemexy

About the Author

freemexy
Joined: December 6th, 2018
Articles Posted: 2,579

More by this author