Smok ultimo pod system sigaretta elettronica saldi online

Posted by vapormocom on August 17th, 2019

Ora siamo orgogliosi di stoccare i prodotti di vape da tutti i principali produttori di vaping al mondo, SMOK riempie bene la line-up con alcuni dei prodotti tecnologicamente più avanzati sul mercato. Mentre inizialmente si sono concentrati su prodotti per utenti di sigarette elettroniche tecnicamente più esperti, Da allora hanno introdotto prodotti che soddisfano le esigenze dei vapore a tutti i livelli di esperienza, pur mantenendo la loro reputazione di essere durevoli e all'avanguardia. Le penne e i mod di vaporizzazione SMOK sono tra i migliori sul mercato. Qualunque sia la tua preferenza, se vuoi una penetrapellicola di alta gamma che soddisfi le tue esigenze, SMOK ti ha coperto. Fondato nel 2010 a Shenzhen, SMOK si è ritagliato un punto d'appoggio in un mercato difficile. Il marchio di sigarette SMOK è iniziato con un piccolo numero di prodotti e si espansero rapidamente fino alla loro linea di offerta per includere alcuni vapori e tank armati follemente popolari. SMOK ha una storia di creazione di prodotti che diventano lo standard del settore, principalmente focalizzato sulla loro linea principale focalizzato attorno agli Alien: Lo SMOK Alien 220w & SMOK Alien Baby. SMOK ha anche prodotto alcuni stupendi kit per principianti nello SMOK Stick AIO, SMOK Vape Pen 22 e SMOK Stick V8. Tutti e tre i dispositivi offrono una grande potenza in un semplice utilizzo, un'interfaccia intuitiva che rende facile per nuovi vapers. SMOK ha anche prodotto alcuni dei tank più versatili sul mercato: la SMOK Beast Line. Questi tank (incluso TFV8 Baby Beast & TFV12 Cloud Beast King) sono in grado di essere utilizzati con diversi tipi di bobine, permettendoti di personalizzare la tua esperienza di svapare senza cambiare atomizzatore.

Il kit Smok RPM40 è un mod pod ultra portatile che si forma come un cuboide e rompe le caratteristiche morfologiche dei tradizionali vaporizzatori del sistema pod. Coperto con finitura lucida e materiale caratteristico, l'intero dispositivo sembra elegante ed elegante. Alimentato da una batteria integrata da 1500 mAh che può garantire abbastanza tempo di funzionamento e aiutarti a evitare frequenti ricariche, e un intervallo di potenza di 1W-40W che puoi regolare, e puoi premere il pulsante SU / GIÙ per ottenere la potenza preferita. Il chip IQ-R interno è nuovo, abbreviando il tempo di accensione a 0.001S e il tempo di ricarica a due ore. Diversamente dai normali dispositivi a pod piccoli e sottili, RPM40 è progettato con uno schermo da 0,96 pollici, con il quale sono chiaramente presentati dati dettagliati sullo svapo, come wattaggio, resistenza, tensione, colore dello schermo, numero di sbuffo e livello della batteria. Inoltre, la Coil RPM Mesh 0,4ohm di nuova concezione è progettata per il miglior sapore e un'eccellente produzione di vapore.

Smok Novo 2 Kit segue lo stile di design della sua prima generazione, con un corpo curvo, che ti permette di impugnare comodamente. Rivitalizzando il telaio originale e l'esterno con una finitura più vivace, NOVO 2 aumenta la capacità della batteria fino a ben 800 mAh per garantire che la batteria duri per tutto il giorno. Sono presenti solchi di presa d'aria su entrambi i lati del dispositivo, quando si inala, si formerà un doppio percorso di flusso d'aria a forma di U, che può aumentare notevolmente il vapore e la purezza del gusto. Inoltre, ha ridisegnato l'elemento di rilevamento per farti godere ogni sbuffo, indicatore LED migliorato per mostrare chiaramente le condizioni del tuo dispositivo. Agendo su un meccanismo di sparo attivato, il sistema NOVO 2 Pod funziona con il Pod Mesh da 1.0 ohm e il Pod MTL da 1.4 ohm per vaporizzare rispettivamente eJuice e sali di nicotina. Fornisce più protezioni per garantire una svapata sicura e stabile.

Smok Nord Vape Pod Starter Kit è la versione avanzata di Novo, alimentata da una batteria da 1100 mAh con due volte più grande di Novo. Ha aggiunto un pulsante di fuoco per avviare lo svapo e funge anche da indicatore LED per mostrare la durata della batteria. Le dimensioni più grandi e più spesse lo rendono più comodo da tenere in mano. Il bocchino con becco d'anatra migliorato è dotato di una curva labiale, è perfetto per la tua bocca e offre una migliore esperienza. La cartuccia Pod può contenere 3 ml di succo elettronico. Inoltre, il pacchetto includeva due bobine: bobina da 0,6 Ω e bobina regolare da 1,4 Ω. La bobina da 0,6 Ω è progettata per il sub ohm vaping offre un riscaldamento più veloce e nuvole voluminose. La bobina da 1.4ohm è progettata per lo svapo di MTL.

Trova altri pod system sigaretta elettronica, visita il nostro sito VaporMo

Like it? Share it!


vapormocom

About the Author

vapormocom
Joined: December 21st, 2018
Articles Posted: 60

More by this author