Uwell pod system sigaretta elettronica vendita online

Posted by vapormocom on August 22nd, 2019

Fondata nel 2015, UWELL ha rapidamente guadagnato la classifica per essere uno dei marchi di vaporizzatori più riusciti e innovativi sul mercato. Nota per la progettazione e la fabbricazione di una gamma di prodotti e accessori di svapo di alta qualità che si distinguono dagli altri, la missione di UWELL è quella di rivoluzionare costantemente il modo in cui le persone vaporizzano. Sono un'azienda che cerca di offrirti la migliore esperienza di svapo possibile, oltre a produrre prodotti innovativi che siano facili da usare e di alta qualità. I loro prodotti includono serbatoi di vaporizzazione sub ohm di alta qualità e bobine di vaporizzazione che sono diventati estremamente popolari all'interno della comunità di svapo. Fino ad oggi, UWELL funziona in modo molto simile a quanto ha fatto dall'inizio. Prendono molto seriamente la soddisfazione dei clienti, fornendo un servizio completo a tutti i clienti per garantire che tutte le loro esigenze siano adeguatamente soddisfatte. Anche la sicurezza dei consumatori è incredibilmente importante per UWELL. Scoprirai che non prendono scorciatoie quando si tratta di materiali, produzione e controllo di qualità dei loro prodotti di vaporizzazione. Il team di ricerca e sviluppo UWELL lavora instancabilmente e utilizza una tecnologia all'avanguardia per progettare i prodotti di vaporizzazione più pionieristici oggi sul mercato.

Uwell Amulet Kit è il primo kit sistema pod al mondo con batteria integrata da 370 mAh e cartuccia pod ricaricabile da 2 ml. Lo schermo con design rotante, si può indossare sulla sinistra o sulla mano destra, premendo solo il tasto funzione per 4 secondi per ruotare lo schermo. Basta toccarlo, puoi controllare l'ora corrente facilmente. Inoltre, non presenta alcun pulsante per un facile utilizzo. Può caricare la batteria incorporata tramite la porta micro USB, il chipset integrato con più protezioni per garantire che lo svapo e la ricarica siano sicuri e affidabili. Inoltre, l'esclusiva tecnologia di analisi del sapore Pro-FOCS ti fornirà l'ultima esperienza di svapo controllando la temperatura di riscaldamento e ripristinando completamente l'aroma del succo di e-juice. Il sistema antipolvere protegge efficacemente i componenti principali e prolunga la durata.

La batteria Uwell Yearn Pod Vape ha una dimensione compatta e portatile in modo da poterla tenere in mano o metterla in tasca. La batteria integrata 370mAh della batteria Yearn e la potenza massima di 11 watt possono essere caricate tramite la porta micro USB, la spia LED intelligente LED ti mostrerà la durata della batteria e lo stato di carica. Realizzato con un telaio in lega di zinco, PC e materiali ABS, il sistema YEARN Pod ha un peso di qualità al peso, senza appesantire le tasche o la borsa. L'adozione della tecnologia della camera di e-liquid isolata brevettata UWELL ti garantirà un'esperienza di svapo perfetta. È progettato con un sistema a cialde chiuso e il metodo di sostituzione plug-pull ti consente di cambiare facilmente il pod. Inoltre, il chip ha molteplici funzioni di protezione del circuito per fornire prestazioni stabili, sicure e affidabili. Yearn Pod Cartridge di Uwell è un contenitore usa e getta con succo E pre-riempito. È progettato specificamente per Uwell Yearn Pod. Viene fornito con una capacità di 1,5 ml di E-juice e una resistenza di 1.4 ohm. Le concentrazioni di nicotina di 20 mg / 50 mg per un gusto eccitante. La finestra trasparente ti permetterà di controllare comodamente il livello di e-juice. Con la nuova tecnologia isolata E-juice Chamber brevettata Uwell, le vie aeree ben progettate offrono la restrizione per una sensazione di sigaretta stretta, offrendo un'esperienza di svapo eccellente. Disponibile in 4 gusti: tabacco alla vaniglia, menta ghiacciata, mango, mela Fuji. Confezione da 2 pezzi per confezione singola / 4 pezzi per confezione con sapori assortiti. Funziona solo con Uwell Yearn Battery. Ricevilo rapidamente come ricambio!


Uwell Caliburn Kit è un primo kit di vaporizzazione per pod di Uwell. Mi dà una sensazione visiva semplice e confortevole con forma snella e corpo snello. Il baccello a forma di trapezio è progettato per adattarsi alle labbra e fatto per il succo di sale. La batteria integrata da 520 mAh supporta un'uscita massima di 11 watt. Con il design dell'interruttore dell'aria, puoi dirigere lo svapo inspirando. Inoltre, se il meccanismo di estrazione non funziona, il sistema disabiliterà automaticamente la modalità di lavoro attivata dal tiraggio. Puoi premere il pulsante di fuoco per svapare. La cartuccia del pod ha una capacità di 2 ml e viene fornita con un sistema di riempimento superiore in grado di ridurre le perdite. Questo kit vape pod è perfetto per i principianti.

Trova altri pod system sigaretta elettronica, visita il nostro sito VaporMo

Like it? Share it!


vapormocom

About the Author

vapormocom
Joined: December 21st, 2018
Articles Posted: 60

More by this author