SMOK Stile Box sigaretta elettronica vendita online

Posted by vapormo.com on August 31st, 2019

Smoktech, o SMOK, è il marchio di punta di Shenzhen IVPS Technology Corporation Ltd. Una delle società più antiche e prolifiche nello svapo, SMOK è stata nota per aver spinto la busta e aver fissato le tendenze in tutta la sua esistenza. Mentre molti vapers attuali hanno familiarità con la sua popolare linea TFV di serbatoi sub-ohm, Smok stava allargando gli orizzonti dello svapo molto prima che quei carri armati entrassero in scena. Dall'essere una delle prime aziende a utilizzare doppie bobine, implementare la tecnologia Bluetooth nei dispositivi di svapo e alzare il livello per la produzione di cloud in serbatoi sub-ohm, SMOK è stato un trend setter dell'industria del vapore. Le mod dell'azienda sono sempre state sperimentali e di grande impatto. Per molti vapers, i dispositivi SMOK avevano molti "primi" sul mercato. Dalle mod telescopiche per tubi alle mod box che possono essere controllate tramite Bluetooth, ha ampliato la portata dei dispositivi di svapo. Il suo team di ricerca e sviluppo ha creato diversi progetti che hanno influenzato l'intero settore dello svapo, dalle luci a LED ai touch screen, bobine duodenarie e altro ancora. Mentre molti dei suoi concorrenti hanno cercato di imitare i suoi progetti e la sua tecnologia, i vapers sono stati in primo luogo in grado di godere della maggior parte di queste innovazioni su un dispositivo SMOK. Molti dei loro contemporanei hanno costantemente giocato al recupero.

Il kit SMOK MAG P3 continua la classica serie MAG, aggiungendo funzionalità più sorprendenti, come impermeabili, antipolvere e antiurto. Caratterizzato da un familiare fattore di forma con impugnatura a pistola, il nuovo kit P3 rinuncia all'uso del vano batteria in stile rivista a favore di una nuova porta a battente per accogliere il nuovo design impermeabile. Alimentato da due batterie 18650 e un chipset IQ-S intelligente, il kit MAG P3 può erogare fino a 230 W di potenza massima con una velocità di lampo di 0,001 secondi. Possiede un touchscreen HD da 1,9" super reattivo per offrire informazioni utili per un funzionamento più semplice. MAG P3 adotta ancora la squisita chiave di fuoco piccola, che ti fa sentire a tuo agio quando tocchi e premi il pulsante. Il Atomizzatore TFV16 presenta la più grande capacità di E-juice da 9 ml e preinstallato con una nuova bobina TFV16 Conical Mesh da 0,2 ohm alimentata dalla tecnologia nexMesh. Con il pulsante di blocco sul top cap, è possibile impedire la perdita di succo E se si apre accidentalmente il top cap. Inoltre, viene fornito con una tastiera di input che fornisce protezione con password per sbloccare il dispositivo. Fornisce protezioni multiple per garantire la sicurezza dello svapo.

Dati tecnici:
MAG P3 Mod
Dimensioni: 72,3 * 36 * 91,6 mm
Corrente di standby: <400uA
Gamma di potenza: 1W-230W (VW) / 10-230W (TC)
Tensione di ingresso: 6,4 V-8,4 V
Tensione di uscita: 0,5 V-8,2 V
Tensione di carica: 5 V
Corrente di carica: 1,8 A
Velocità di fuoco: 0.001s
Gamma di resistenza: 0,1ohm-2,5ohm (VW) / 0,05ohm-2ohm (TC)
Intervallo di temperatura: 200F - 600F / 100C - 315C
Schermo: touchscreen HD da 1,9"
TFV16 Tank
Dimensioni: 32 * 64,5 mm
Materiale: acciaio inossidabile
Capacità: 9 ml
Discussione: 510

SMOK Morph 219 Kit è un nuovo Box Mod Kit che implementa vari progressi tecnologici nel sistema di vape ad alta potenza. Alimentato da due batterie 18650 ad alto amplificatore (vendute separatamente), SMOK Morph integra un chipset IQ-S intelligente con capacità di sparo istantaneo 0,001s per migliorare il gusto di ogni soffio, può raggiungere fino a 219W di potenza massima con controllo accurato della temperatura e preriscaldamento modalità di wattaggio. Ereditando dal famoso Alien Mod, la SMOK Morph Mod presenta un telaio ergonomico con un ampio Touch Screen HD da 1,9 pollici e un bellissimo pannello in resina nella parte posteriore per un aspetto sorprendente. Per quanto riguarda l'atomizzatore, è dotato di una capacità E-liquid da 5 ml con tubo in vetro Pyrex a bulbo, sistema di riempimento rotativo superiore e doppio controllo del flusso d'aria inferiore regolabile. Utilizzato l'innovativo sistema di bobina a rete plug-pull e cotone antibatterico, il kit SMOK Morph fornirà uno svapo saporito e finale.

Dati tecnici:
SMOK Morph Mod
Materiale: lega di zinco
Potenza in uscita: 1 - 219 W
Batteria: 2 * 18650 Batteria (venduta separatamente)
Schermo : 1.9 pollici Touch Screen HD colorato
Tensione di uscita: 0,5 - 8,2 V
Intervallo di resistenza: 0,1 - 2,5 ohm (modalità VW) / 0,05 - 2,0 ohm (modalità TC)
Modalità di uscita: VW / TC (Ti / Ni / SS)
Intervallo di temperatura: 200 - 600 ℉ / 100 - 315 ℃
Protezioni: Protezione da cortocircuito / surriscaldamento / sovraccarico
Ricarica: ricarica micro USB
Discussione: 510
TF2019 Tank
Diametro: 25mm
Materiale: Acciaio inossidabile + Vetro Pyrex
Capacità: 5.0ml
Flusso d'aria: controllo del flusso d'aria doppio inferiore regolabile
Ricarica: riempimento superiore
Filettatura: 510

Lo Starter Kit SMOK Alien presenta due dei prodotti più popolari SMOKTech in un unico kit di partenza. Questo starter kit include Mod SMOK Alien e SMOK TFV8 Baby Beast. Alien Mod può alimentare fino a 220 watt e supporta il nichel, il titanio e il filo in acciaio inossidabile 316 nella modalità di controllo della temperatura. La capacità è di 3 ml e funziona con due batterie 18650, è possibile caricarle anche esternamente oppure è possibile utilizzare la configurazione di ricarica integrata collegando l'unità a una presa a muro USB. SMOK TFV8 Baby Beast è caratterizzato da un bellissimo design in acciaio inossidabile con un atomizzatore in vetro con capacità e liquidoo da 3,0 ml. Dispone inoltre di una comoda funzione di riempimento superiore con un ampio slot di ricarica per ridurre al minimo i problemi. SMOK TFV8 Baby Beast è perfetto per gli utenti che cercano un'esperienza equilibrata di sapore e produzione di vapore.

Dati tecnici:
Dimensioni della batteria: 85*44*28,4mm
Attacco: 510
Capacità della batteria: 2*18650
Range Resistenze: 0,1ohm-3ohm (VW) / 0,06ohm-2ohm (TC)
Intervallo di temperatura: 200 °F-600 °F/100 °C-315 °C
Wattaggio Variabile: 1W-220W
Dimensioni dell'atomizzatore: 22*53mm
Capacità di liquido: 3ml
Ampie scanalature per doppio flusso dell'aria regolabili
Scanalatura di ricarica e liquido migliorata per ricariche facili
Delrin Drip Tip ad alesaggio largo
Grande camera d'aria centrale
costruzione acciaio inossidabile

Trova altri Stile Box sigaretta elettronica, visita il nostro sito VaporMo

Like it? Share it!


vapormo.com

About the Author

vapormo.com
Joined: January 24th, 2019
Articles Posted: 56

More by this author