Artery PAL neueste pod sigaretta elettronica offerte on line

Posted by vapormo.com on September 6th, 2019

Artery è un produttore integrativo di alta tecnologia specializzato nella produzione, sviluppo, ricerca e commercializzazione di sigarette elettroniche, offrendo ai clienti nazionali e esteri prodotti di alta qualità, innovativi e competitivi. Concentrandosi fortemente sulla qualità dei prodotti, Artery crede fermamente che la qualità dei prodotti sia essenziale per il successo aziendale. I prodotti di qualità offrono ai nostri clienti un vantaggio competitivo sul mercato e quindi guadagnano la fiducia e il riconoscimento dei clienti. Tutti i Artery hanno superato CE / ROHS / FCC e molte altre certificazioni di controllo qualità. Inoltre, il dipartimento di QA di Artery supervisionerà anche l'intero processo di produzione dall'inizio alla fine, garantendo che l'intero processo di progettazione, produzione, vendita e assistenza post-vendita siano conformi ai più alti standard di qualità internazionali possibili per l'azienda.

Artery PAL Stick Kit
Artery PAL Stick Kit è uno starter kit portatile a forma di penna con costruzione in lega leggera di alluminio e finitura a rilievo di diamante per dare grande sensazione alla mano e piacere visivo. Costituito da una batteria integrata da 750 mAh e da un atomizzatore da 1,6 ml con tensioni variabili da 3,5 V / 3,3 V / 3,0 V. Equipaggiato con gli straordinari HP CORES (bobine ad alte prestazioni con grande sapore e lunga durata), oltre alla facilità d'uso, PAL STICK ti regalerà una fantastica esperienza di vaping dal sapore fantastico e di lunga durata. La connessione magnetica e la guida di riempimento facilitano l'installazione del pod e il riempimento dell'e-juice. Inoltre, il semplice riempimento superiore, il sistema di flusso d'aria regolabile in basso, l'indicatore di batteria scarica e la comoda ricarica USB, l'Artery PAL Stick è sicuramente un buon partner per lo svapo quotidiano.

Dati tecnici:
Dimensioni: 18 x 119 mm
Capacità del succo: 1,6 ml
Batteria: batteria integrata 750mAh
Materiale: lega di alluminio 6063
Tensione: 3,5 V / 3,3 V / 3,0 V
Resistenza bobina: Bobina MTL HP Core 1,0ohm (9-13,5 W, migliore con e-juice 50-70VG)
HP Core 0.6ohm Mesh Coil (15-23W, meglio con e-juice 70VG) (venduto separatamente)
Filo: Non-510

Artery PAL II Pro kit
Il kit Artery PAL II Pro è un progetto di collaborazione con Tony B, è il membro più recente della famiglia Artery PAL, un kit AIO basato su sistema pod ed è una versione aggiornata del kit PAL II. Dotato di uscita di tensione basata sulla potenza della batteria da 1000 mAh e un sistema pod ricaricabile con flusso d'aria regolabile incorporato. PAL II Pro è dotato di display a LED, sistema di potenza variabile e finestra dell'olio, inoltre puoi avere uno svapo confortevole nei dettagli. PAL II Pro ha un sistema di pod di ricambio e i pod di ricambio hanno una capacità di liquido elettronico da 3 ml riempita lateralmente con un tappo in silicone collegato. Inoltre, è dotato di 2 bobine eccezionali, una è una bobina a maglie da 0,6 ohm e l'altra è una bobina a maglie da 1,0 ohm per un sapore prominente e un grande vapore. Sorprendentemente, vanta anche la modalità di memoria, il che significa che è in grado di recuperare automaticamente il record di potenza e puoi comunque godere della stessa potenza la prossima volta.

Dati tecnici:
Dimensioni: 43 x 19 x 83 mm
Capacità del pod: 3 ml
Batteria: integrata 1000mAh
Materiale: alluminio 6063
Potenza in uscita: 5-22 W
Resistenza bobina: bobina da 0,6 ohm e bobina da 1,0 ohm
Gamma di uscita: 3,2 V-4,2 V
Corrente di uscita: 0,8 A
Porta: Micro USB

Artery PAL II Kit
L'Artery PAL II Starter Kit è un nuovo dispositivo di collaborazione di Tony B e Artery! Con una capacità di e-liquid da 3 ml e una batteria integrata da 1000 mAh, puoi svapare per molto tempo con Artery PAL II Kit. E il nuovo Artery PAL II ha alcuni miglioramenti nella funzione dei magneti. I due magneti sono dietro la copertura che eviterà la caduta di magneti. Inoltre, il kit Artery PAL 2 è dotato di due bobine eccellenti, una bobina MTL da 1.0 ohm e una bobina da 0,6 ohm, per offrire un ottimo sapore e una produzione di vapore decente. PAL 2 utilizza testine atomizzatore Artery PAL 2 sostituibili che utilizzano il materiale di assorbimento della polpa di cotone e legno per la massima produzione di aromi e vapore. PAL 2 può essere caricato tramite la porta di ricarica micro USB laterale.

Dati tecnici:
Dimensioni: 43 x 17 x 83 mm
Materiale: alluminio 6063
Batteria: batteria incorporata da 1000 mAh
Resistenza bobina: bobina da 0.6 ohm (15-23W, meglio con e-juice 70VG)
Bobina normale da 1.2 ohm (7-12 W, migliore con e-juice 50-70VG
Capacità del succo: 3 ml

Like it? Share it!


vapormo.com

About the Author

vapormo.com
Joined: January 24th, 2019
Articles Posted: 56

More by this author