Quale kit ti piace Geekvape Aegis?

Posted by vapormo on September 9th, 2019

Geekvape Aegis X Kit combina Aegis X Mod con Cerberus Sub Ohm Tank per offrire un'esperienza di svapo perfetta. Come kit TC box mod più potente ed eccellente della classica famiglia Aegis Geekvape, Aegis X MOD è alimentato da due batterie 18650 con chipset AS 2.0 aggiornato per fornire una potenza di uscita massima di 200 W e fornire modalità VW / TC / VPC veloci e accurate. È dotato di schermo colorato OLED da 2,4 pollici per visualizzare i dati di svapo dettagliati. E l'innovativo serbatoio Cerberus Subohm ha una capacità di e-juice di 5,5 ml / 4 ml e un facile riempimento superiore. Con l'innovativo sistema a bobina super mesh e il design del flusso d'aria inferiore regolabile, ti offrirà una fantastica esperienza di svapo. Inoltre, presenta ancora resistenza all'acqua e alla polvere IP67 e un'elevata resistenza agli urti per una sensazione di mano confortevole e un uso durevole.

Il Geekvape Aegis Legend 200W Kit continua l'eredità dell'epica serie Aegis, integrando un telaio di aggiornamento per ospitare batterie dual 18650 e aumenta la potenza massima a 200 W con l'intelligente chip AS. Mantenendo l'alto livello di assorbimento degli urti e la resistenza dell'ambiente sporco, il Aegis Legend 200W Box Mod è costruito con telaio in lega di alluminio pressofuso, tecnologia di stampaggio ad iniezione LSR avanzata, impugnatura ergonomica in pelle e copri batteria in acciaio al carbonio. La sezione della batteria è caricata dal basso, consentendo una facile installazione di due batterie 18650 ad alto amplificatore (vendute separatamente) tramite un meccanismo di blocco a cerniera per un corretto fissaggio. Un pulsante di accensione ispirato a un rocker in una struttura a grilletto offre un funzionamento user-friendly, con uno schermo OLED a colori per letture informative organizzate. Aegis Legend ha un'uscita di potenza massima di 200 W e diverse modalità di uscita, ad esempio Power Watt, VPC, TC-TCR e modalità BYPASS. Sotto l'impostazione di controllo della temperatura, ha l'impostazione di Coefficiente di resistenza della temperatura (TCR), una tecnologia proprietaria per regolare la resistenza di un'ampia gamma di elementi riscaldanti a diverse gamme. Incluso in ogni kit è il nuovo atomizzatore Aero Mesh Sub-Ohm, con 4mL massimo di ejuice saporito, comodo riempimento dall'alto, doppio flusso d'aria inferiore intasato e l'utilizzo del sistema Super Mesh Coil.

Il Geekvape Aegis Legend Kit Edizione limitata è costruito con un telaio in lega di magnesio, tecnologia di stampaggio ad iniezione LSR avanzata, impugnatura morbida ergonomica e coperchio dello sportello della batteria in acciaio al carbonio, è un kit TC Box MOD ultra-portatile e potente. Alimentato da due batterie 18650 con chipset AS aggiornato e potenza massima di 200 W. Tutti questi elementi combinati creano un mod quasi perfetto impermeabile, antiurto e antipolvere, l'Aegis Legend Limited Edition è uno dei kit più forti e leggeri al mondo. Inoltre, viene fornito con il nuovissimo serbatoio Zeus Subohm che presenta un design unico a prova di perdite e una grande capacità di 5 ml. La porta USB è progettata per la ricarica e l'aggiornamento del firmware. Oltre alle innovative bobine in rete Z1 e Z2, Aegis Legend Kit Edizione limitata porterà uno svapo estremamente eccellente per te. Disponibile in 5 colori

Like it? Share it!


vapormo

About the Author

vapormo
Joined: August 27th, 2018
Articles Posted: 126

More by this author