Kit Mod Pod, Kit Stile Penna Kit o Stile AIO?

Posted by vapormocom on September 9th, 2019

Acrohm Fush Nano Kit
Il kit Acrohm Fush Nano pod presenta un aspetto squisito e portatile che potresti portarlo o svapare in mano o metterlo comodamente in tasca, ci sono anche cinque colori che puoi scegliere, puoi solo scuotere per cambiare i colori in base alle tue preferenze. Il kit pod Nano è un dispositivo semplice con caratteristiche 7w di controllo del flusso d'aria e 10w di uscita dell'interruttore a pulsante che potrebbe dare una sensazione folle alla gola e venire con più nuvole di vapore. La struttura del kit di pod Nano è semplice e facile da usare, come la struttura interna del pod è simile a RTA, al fine di risparmiare spazio sufficiente per atomizzare per un sapore originale e il design di riempimento superiore è efficiente per risparmiare più e perdita di succo. Inoltre, il miglior kit pod di Nano Vape ha due gusti di nicotina diversi per soddisfare le loro esigenze di gruppi di svapo MTL e DTL che sono facili da cambiare. Ciò che è importante, il kit Nano Vape Pod ha una batteria di alta qualità da 550 mAh ed è dotato di una porta di ricarica rapida nascosta che potrebbe offrire una doppia protezione dell'alimentazione.

Dati tecnici:
Dimensione: 102mm * 19.3mm
Capacità: 1,5 ml, 1,4Ω
Capacità della batteria: 550mAh
Corrente di carica: 1A
Potenza: controllo del flusso d'aria 7w / pulsante interruttore 10w

Vaporesso PodStick Kit
Vaporesso Podstick è stato recentemente lanciato da Vaporesso! Presenta il suo aspetto a penna con alloggiamento in alluminio e Pod in materiale PCTG di grado medico, che è la combinazione perfetta per un'eccellente durata dello svapo ed è dotato di batteria da 900 mAh e capacità di E-juice da 2 ml per soddisfare le tue esigenze di svapo giornaliere senza pagare l'intera giornata . Inoltre, ci sono 3 livelli di potenza per le tue selezioni, quindi puoi abilitare il tuo dispositivo allo stato preferito, se lo desideri. L'indicatore della batteria a 5 livelli ti consente di sapere quando è il momento di ricaricare! Alimentato dal chipset OMNI Board Mini, le prestazioni di PodStick sono eccezionali! Il PTF-on-top consente un riempimento rapido e semplice senza estrarre il pod. Il cappuccio superiore dell'imbragatura può prevenire perdite di liquido. Con l'indicazione della batteria a LED a 5 livelli, puoi vedere chiaramente l'utilizzo della batteria. Presenta una tensione di uscita regolabile su 3 livelli in grado di soddisfare le diverse esigenze di svapo. È alimentato dal chipset OMNI Board Mini che può migliorare il tuo sapore di svapo. Esistono due tipi di bobina: bobina a maglia da 0,6 ohm e bobina a cella da 1,3 ohm. La bobina a maglie da 0,6 ohm è la migliore per lo svapo MTL e la bobina a celle da 1,3 ohm è adatta per sali di nicotina e CBD.

Dati tecnici:
Dimensioni: 22 * ​​18 * 111mm
Capacità E-juice: 2 ml
Resistenza: bobina CCELL da 1.3 ohm, bobina a maglie da 0.6 ohm
Batteria: batteria integrata da 900 mAh
Indicatore batteria: 20% -40% -60% -80% -100%
Corrente di carica: 1A
Materiale: PCTG, alluminio

DOVPO D-Salt Kit
DOVPO D-Salt Pod System Kit è un sistema pod a forma di tubo progettato ergonomicamente che ha un flusso d'aria auto-assorbente diretto allo stile polmonare dello svapo. DOVPO D-Salt Pod è alimentato dalla batteria incorporata da 1500 mAh per supportare lo svapo a lungo termine, adotta l'indicatore luminoso a LED per mostrare la tensione. La porta di ricarica di questo dispositivo è una porta Micro USB e carica 2A con indicatore LED. È stato creato e progettato per aiutare l'assunzione giornaliera di nicotina anche se si utilizza un tipo di liquidi a base libera o di sale nicotinico. Il D-Salt ha un aspetto naturale e vapeoso ma ti soddisfa mentre porti una nuova esperienza di svapo nuova che si adatta alla tua tasca.

Dati tecnici:
Dimensione del modello: 118mm * 22.2mm
Dimensione baccello: 24.5 mm * 20.5 mm
Capacità del pod: 2 ml, ricaricabile
Ricarica: 5 V Micro USB, 1A
Capacità della batteria: 1500mAh
Tensione di uscita del dispositivo: 3.0 V-4.2 V
Potenza di lavoro del dispositivo: 26W
Resistenza del baccello: bobina da 0.5ohm

Artery PAL Stick Kit
Artery PAL Stick Kit è uno starter kit portatile a forma di penna con costruzione in lega leggera di alluminio e finitura a rilievo di diamante per dare grande sensazione alla mano e piacere visivo. Costituito da una batteria integrata da 750 mAh e da un atomizzatore da 1,6 ml con tensioni variabili da 3,5 V / 3,3 V / 3,0 V. Equipaggiato con gli straordinari HP CORES (bobine ad alte prestazioni con grande sapore e lunga durata), oltre alla facilità d'uso, PAL STICK ti regalerà una fantastica esperienza di vaping dal sapore fantastico e di lunga durata. La connessione magnetica e la guida di riempimento facilitano l'installazione del pod e il riempimento dell'e-juice. Inoltre, il semplice riempimento superiore, il sistema di flusso d'aria regolabile in basso, l'indicatore di batteria scarica e la comoda ricarica USB, l'Artery PAL Stick è sicuramente un buon partner per lo svapo quotidiano.

Dati tecnici:
Dimensioni: 18 x 119 mm
Capacità del succo: 1,6 ml
Batteria: batteria integrata 750mAh
Materiale: lega di alluminio 6063
Tensione: 3,5 V / 3,3 V / 3,0 V
Resistenza bobina: Bobina MTL HP Core 1,0ohm (9-13,5 W, migliore con e-juice 50-70VG)
HP Core 0.6ohm Mesh Coil (15-23W, meglio con e-juice 70VG) (venduto separatamente)
Filo: Non-510

Trova altri Kit Mod Pod sigaretta elettronica, visita il nostro sito VaporMo

Like it? Share it!


vapormocom

About the Author

vapormocom
Joined: December 21st, 2018
Articles Posted: 60

More by this author