Kit Pod Bastone sigaretta elettronica saldi online

Posted by vapormocom on September 16th, 2019

G-taste Mimo
G-taste Mimo Pod Kit è un kit di sistema pod super-portatile con un design innovativo senza perdite. È alimentato da una batteria integrata da 450 mAh che fornisce un'emissione di vapore stabile a lungo ed è caricato dalla micro USB inferiore. Con una capacità visibile di 1,3 ml di e-juice, viene spedito con due baccelli da 1,8 ohm per un gusto morbido e una nuvola. E la struttura del flusso d'aria BTS dal basso al lato stile RDA crea un sapore e una produzione di vapore eccezionali, pur mantenendo le sue condizioni a prova di perdite. Adottando materiali PCTG per uso alimentare e base in rame antibatterico per sicurezza, G-taste Mimo sceglie anche un pulsante per tutte le operazioni di progettazione per evitare il rischio di lavorare automaticamente.

Dati tecnici:
Dimensioni: Φ14,5 * 90,4 mm
Capacità del pod: 1,3 ml
Capacità della batteria: 450 mAh
Materiale: plastica + acciaio inossidabile
Resistenza bobina: 1,8ohm
Tensione di ingresso: 3,3 V - 3,7 V
Ricarica: Micro USB 5V / 500 ± 50mA

Innokin I.O
Il kit pod Innokin I.O è un nuovo dispositivo di sistema pod, che ha le dimensioni perfette per un potente mini vaporizzatore, offre una grande soddisfazione da un kit molto piccolo e perfetto per ogni occasione. È realizzato in acciaio inossidabile, che è più resistente. La batteria interna da 310 mAh è caricata con microUSB e presenta protezioni di sicurezza a bordo. Ed è dotato di un pod ricaricabile da 0,8 ml, perfetto per nic-sali, eliquido standard ed eliquido CBD. Sia la bobina in ceramica da 1,4ohm che la bobina di Kanthal per opzione, basta riempire i baccelli con il tuo eliquido e il tuo soffio preferiti per gustare grandi sapori.

Dati tecnici:
Dimensioni: 87,45 x 13,9 x 8 mm
Capacità: 0,8 ml
Batteria: 310mAh incorporato
Bobina: Kanthal Coil 1,4ohm; Ceramic Coil 1,4ohm
Gamma di potenza: 5,5-8,5 W
On / Off: Puff attivato

AvatarGo Pod
Progettato per gli inseguitori di sapori, AvatarGo Pod Kit è un sistema pod portatile e pratico con chipset DNA GO avanzato per offrire uno svapo intelligente ed eccellente. Alimentato dalla batteria integrata da 350 mAh con linee classiche ed eleganti, e ha una potenza massima in uscita di 30W. I pod di sostituzione Avatar Go contengono fino a 1,1 ml di e-liquid e hanno una resistenza della bobina di 0,5ohm. Il pod AVATARGO è dotato di sistema di riempimento superiore Leakproof e Childproof, è possibile riempire il pod solo dopo una doppia azione "Pull & Twist". Inoltre, adotta la nuova generazione di DNA GO Chip, attraverso il programma "Escribe", è possibile personalizzare le impostazioni del circuito in base al tipo di svapo preferito. AvatarGo Pod può essere utilizzato con impostazioni diverse. Grazie alla porta micro USB situata sul lato e al caricatore magnetico USB, AVatarGo può essere ricaricato facilmente.

Dati tecnici:
Dimensioni: 114 x 19 x 10,5 mm
Capacità: 1,1 ml
Batteria: 350 mAh
Ingresso micro-USB: 5 V, 1 A max
Uscita massima: 30 W
Resistenza bobina: 0,5ohm

JUSTFOG QPod
Il kit Justfog QPod è un nuovo kit innovativo ed elegante con un design compatto e colori accattivanti. Alimentato dalla batteria integrata da 900 mAh, JUSTFOG Qpod offre uno svapo per tutto il giorno agli avviatori. Ha la funzione di regolazione della tensione da 3,5 V a 4,4 V, per soddisfare le diverse esigenze di svapo. L'uscita di tensione costante di Qpod offre prestazioni stabili per gli utenti. JUSTFOG QPod Clearomizer adotta il design di riempimento laterale che consente di riempirlo rapidamente e facilmente. Presenta un cilindro a spirale di cotone, che è tenero nel gusto e ricco di vapore. In breve, il kit Qpod è sicuramente un fantastico dispositivo di svapo.

Dati tecnici:
Dimensioni: 103,2 x 16,8 x 24,3 mm
Capacità: 1,9 ml
Batteria: 900mAh
Resistenza: OCC Bottom 1.6ohm
Materiale: PC, ottone cromato
Intervallo di tensione: 3,5-4,2 V
Ricarica: Micro 5 pin USB, DC 5V
Materiale: Anodizzato-AI, PC

Trova altri kit sigaretta elettronica, visita il nostro sito VaporMo

Like it? Share it!


vapormocom

About the Author

vapormocom
Joined: December 21st, 2018
Articles Posted: 60

More by this author