Top 5 kit mod pod di alta qualità vendita online

Posted by vapormocom on September 20th, 2019

Lost Vape Orion Plus
Lost Vape Orion Plus DNA Pod Kit è la versione aggiornata di Lost Vape Orion DAN Go Kit, che viene fornito con il nuovo pod installato la bobina sostituibile (bobina a rete da 0,25ohm e bobina normale da 0,5ohm) Presenta una batteria da 950 mAh e E-juice da 2 ml capacità. Alimentato dal nuovo DNA Go Chip aggiornato, ha 5 livelli di potenza regolabili, tecnologia di limitazione della temperatura in attesa di brevetto e riproduzione funzioni di blocco / salvataggio sapore. Basta premere il pulsante di regolazione 1 volta, è possibile selezionare o cambiare i livelli di potenza. ORION PLUS mantiene l'amata funzionalità REPLAY con la capacità di Boost (potenza di picco di 40 W) e Auto-Detect delle resistenze della bobina. In termini di cartuccia, la punta a goccia implementa un anello di controllo del flusso d'aria a doppia fessura, che consente una corretta regolazione del percorso del flusso d'aria per soddisfare lo svapo bocca-polmone (MTL) o diretto-polmone (DL). È anche compatibile con la cartuccia pod Lost Vape Orion DNA Go 0.25om e 0.5ohm. Con il design del flusso d'aria superiore regolabile, può soddisfare le esigenze di svapo MTL e DTL.

Dati tecnici:
Dimensioni: 93 X 37 X 13,5 mm
Capacità del pod: 2 ml
Capacità della batteria: 950 mAh
Potenza: 10W-22W
Potenza massima in uscita: 22 W
5 livelli di potenza: bianco, blu, rosso, giallo, viola
Bobine: bobina a maglia da 0,25ohm e bobina regolare da 0,5ohm disponibili
Porta di ricarica: MicroUSB
Materiale: costruzione in acciaio inossidabile + resina + fibra di carbonio

VOOPOO VINCI
VOOPOO VINCI Mod Pod Kit è un nuovo innovativo kit mod pod ultra-portatile che combina i vantaggi di entrambi i dispositivi pod e le mod box. Alimentato dalla nuova generazione di chip GENE.AI con batteria integrata da 1500 mAh, può generare fino a 40 W di potenza e supportare modalità manuali e automatiche per soddisfare le diverse esigenze di svapo. È realizzato in materiale in lega di zinco che è decorato con vari pannelli a motivi per darti un diverso senso della vista. Con lo schermo colorato TFT da 0,96 pollici, può mostrare lo stato della batteria e il record di utilizzo di 2 settimane del dispositivo. Inoltre, VINCI Mod Pod è dotato della potenza regolabile in modo intelligente per abbinare le bobine e conferire un sapore eccellente. Inoltre, il nuovissimo pod visibile da 5,5 ml con esclusive bobine PnP-VM1, è compatibile sia con il normale e-juice che con il sale nic. Esistono diverse protezioni per garantire la sicurezza dello svapo.

Dati tecnici:
Dimensioni: 104 * 25,3 * 25,3 mm
Capacità del Pod: 5,5 ml (Pod visibile)
Batteria: batteria integrata da 1500 mAh
Gamma di potenza: 5-40 W
Gamma di resistenza: 0,1-3,0ohm
Potenza massima: 40 W
Tensione di uscita: 3,2-4,2 V
Bobina: adatta per bobine PnP
Materiale: lega di zinco (batteria) e PCTG (pod)
Display: display a LED
Tipo di schermo: 0,96 "Schermo colorato TFT

SMOK RPM40
Il kit SMOK RPM40 è un mod pod ultra portatile che si forma come un cuboide e rompe le caratteristiche morfologiche dei tradizionali vaporizzatori del sistema pod. Coperto con finitura lucida e materiale caratteristico, l'intero dispositivo sembra elegante ed elegante. Alimentato da una batteria integrata da 1500 mAh che può garantire abbastanza tempo di funzionamento e aiutarti a evitare frequenti ricariche, e un intervallo di potenza di 1W-40W che puoi regolare, e puoi premere il pulsante SU / GIÙ per ottenere la potenza preferita. Il chip IQ-R interno è nuovo, abbreviando il tempo di accensione a 0.001S e il tempo di ricarica a due ore. Diversamente dai normali dispositivi a pod piccoli e sottili, RPM40 è progettato con uno schermo da 0,96 pollici, con il quale sono chiaramente presentati dati dettagliati sullo svapo, come wattaggio, resistenza, tensione, colore dello schermo, numero di sbuffo e livello della batteria. Inoltre, la Coil RPM Mesh 0,4ohm di nuova concezione è progettata per il miglior sapore e un'eccellente produzione di vapore.

Dati tecnici:
Dimensioni: 25 * 25 * 99mm
Capacità della batteria: 1500mAh
Capacità e-liquid: 5 ml (pod vuoto) / 4,3 ml (pod standard) / 4,5 ml (pod nord)
Tensione di ingresso: 3,3 V-4,2 V
Tensione di uscita: 0,5 V-4,1 V
Potenza in uscita: 1W-40W
Corrente di carica: 0,88 A (max)
Tensione di carica: 5 V
Modalità di uscita: Watt
Gamma di resistenza: 0,2ohm-2,50ohm
Tensione di sovraccarico: 4,3 V
Tensione di scarica eccessiva: 2,4 V
Corrente di standby: <140ua br=""> Tempo di infornamento: 0,001S

Vapefly Jester
Vapefly Jester Kit è il primo kit di sistema di pod gocciolante ricostruibile. Alimentato dalla batteria integrata da 1000 mAh potente e offre una lunga durata. Ci sono tre tensioni di uscita, 3,3 V / 3,8 V / 4,8 V, per la selezione. Il pod riutilizzabile da 2 ml adotta il riempimento superiore con una facile operazione, e il blocco bambini e nessun disegno fuoriuscito lo rende più eccezionale! Esistono due tipi di cartucce per la selezione: una cartuccia di gocciolamento ricostruibile con un piano di costruzione a bobina singola per soddisfare le esigenze di svapamento fai-da-te, l'altra è una cartuccia ricaricabile normale con bobina da 0,5ohm e flusso d'aria inferiore regolabile per offrire un sapore più puro. Inoltre, lo stato della batteria può essere comunicato semplicemente dalle tre spie LED. Goditi lo scintillio della vita di vaping portata da Jester!

Dati tecnici:
Dimensioni: 33 x 18,2 x 91 mm
Capacità del pod: 2,0 ml
Batteria: batteria integrata 1000mAh
3 modalità di uscita: 3,3/3,8/4,8V
Resistenza della bobina: bobina da 0,5 ohm, bobina da 1,0 ohm
Pod Dripping rigenerabile Consigliato: 0.8-1.5 ohm

Vaporesso PodStick
PodStick è stato recentemente lanciato da Vaporesso! Presenta il suo aspetto a penna con alloggiamento in alluminio e Pod in materiale PCTG di grado medico, che è la combinazione perfetta per un'eccellente durata dello svapo ed è dotato di batteria da 900 mAh e capacità di E-juice da 2 ml per soddisfare le tue esigenze di svapo giornaliere senza pagare l'intera giornata . Inoltre, ci sono 3 livelli di potenza per le tue selezioni, quindi puoi abilitare il tuo dispositivo allo stato preferito, se lo desideri. L'indicatore della batteria a 5 livelli ti consente di sapere quando è il momento di ricaricare! Alimentato dal chipset OMNI Board Mini, le prestazioni di PodStick sono eccezionali! Il PTF-on-top consente un riempimento rapido e semplice senza estrarre il pod. Il cappuccio superiore dell'imbragatura può prevenire perdite di liquido. Con l'indicazione della batteria a LED a 5 livelli, puoi vedere chiaramente l'utilizzo della batteria. Presenta una tensione di uscita regolabile su 3 livelli in grado di soddisfare le diverse esigenze di svapo. È alimentato dal chipset OMNI Board Mini che può migliorare il tuo sapore di svapo. Esistono due tipi di bobina: bobina a maglia da 0,6 ohm e bobina a cella da 1,3 ohm. La bobina a maglie da 0,6 ohm è la migliore per lo svapo MTL e la bobina a celle da 1,3 ohm è adatta per sali di nicotina e CBD.

Dati tecnici:
Dimensioni: 22 * ​​18 * 111mm
Capacità E-juice: 2 ml
Resistenza: bobina CCELL da 1.3 ohm, bobina a maglie da 0.6 ohm
Batteria: batteria integrata da 900 mAh
Indicatore batteria: 20% -40% -60% -80% -100%
Corrente di carica: 1A
Materiale: PCTG, alluminio

Trova altri alta qualità kit pod sigaretta elettronica, visita il nostro sito VaporMo

Like it? Share it!


vapormocom

About the Author

vapormocom
Joined: December 21st, 2018
Articles Posted: 60

More by this author