Quali kit di sigaretta elettronica buono per un antipasto di svapo?

Posted by vapormocom on September 25th, 2019

Al giorno d'oggi, la maggior parte delle persone si rivolge a fumare una sigaretta elettronica invece delle sigarette tradizionali. Tuttavia, alcuni nuovi vapers non sanno come scegliere il kit di base per lo svapo giusto. Quindi, ecco alcuni consigli per riferimento.

SMOK RPM40
Il kit SMOK RPM40 è un mod pod ultra portatile che si forma come un cuboide e rompe le caratteristiche morfologiche dei tradizionali vaporizzatori del sistema pod. Coperto con finitura lucida e materiale caratteristico, l'intero dispositivo sembra elegante ed elegante. Alimentato da una batteria integrata da 1500 mAh che può garantire abbastanza tempo di funzionamento e aiutarti a evitare frequenti ricariche, e un intervallo di potenza di 1W-40W che puoi regolare, e puoi premere il pulsante SU / GIÙ per ottenere la potenza preferita. Il chip IQ-R interno è nuovo, abbreviando il tempo di accensione a 0.001S e il tempo di ricarica a due ore. Diversamente dai normali dispositivi a pod piccoli e sottili, RPM40 è progettato con uno schermo da 0,96 pollici, con il quale sono chiaramente presentati dati dettagliati sullo svapo, come wattaggio, resistenza, tensione, colore dello schermo, numero di sbuffo e livello della batteria. Inoltre, la coil RPM Mesh 0,4ohm di nuova concezione è progettata per il miglior sapore e un'eccellente produzione di vapore.

Dati tecnici:
Dimensioni: 25 * 25 * 99mm
Capacità della batteria: 1500mAh
Capacità e-liquid: 5 ml (pod vuoto) / 4,3 ml (pod standard) / 4,5 ml (pod nord)
Tensione di ingresso: 3,3 V-4,2 V
Tensione di uscita: 0,5 V-4,1 V
Potenza in uscita: 1W-40W
Corrente di carica: 0,88 A (max)
Tensione di carica: 5 V
Modalità di uscita: Watt
Gamma di resistenza: 0,2ohm-2,50ohm
Tensione di sovraccarico: 4,3 V
Tensione di scarica eccessiva: 2,4 V
Corrente di standby: <140ua
Tempo di infornamento: 0,001S

Lost Vape Lyra
Lost Vape Lyra Kit è un nuovo dispositivo pod system con protezioni multiple e supporta la ricarica USB. Alimentato da una batteria integrata da 1000 mAh con cartuccia di ricambio da 2 ml, è stato ottimizzato per l'installazione o la rimozione dei pod, è facile da riempire. Con due tipi di bobine a rete Lyra, è adatto per i sali di nicotina e il normale succo elettronico. E l'indicatore della batteria ti informerà a bassa tensione, questo è un dispositivo avanzato! Con il singolo pulsante di accensione, porta una semplice esperienza di svapo.

Dati tecnici:
Dimensioni: 96,3 mm per 30,8 mm per 15,8 mm
Batteria: batteria incorporata da 1000 mAh
Potenza massima in wattaggio: 20W
Capacità del succo di E: 2 ml
Bobina: Lyra mesh 0,6ohm coil (max: 20W), Lyra 1.2ohm MTL coil (max: 10W)
Bobine sostituibili: sì
Protezioni: protezione da cortocircuito / batteria debole / temperatura / bassa / alta resistenza

SMOK Novo 2
SMOK Novo 2 Kit segue lo stile di design della sua prima generazione, con un corpo curvo, che ti permette di impugnare comodamente. Rivitalizzando il telaio originale e l'esterno con una finitura più vivace, NOVO 2 aumenta la capacità della batteria fino a ben 800 mAh per garantire che la batteria duri per tutto il giorno. Sono presenti solchi di presa d'aria su entrambi i lati del dispositivo, quando si inala, si formerà un doppio percorso di flusso d'aria a forma di U, che può aumentare notevolmente il vapore e la purezza del gusto. Inoltre, ha ridisegnato l'elemento di rilevamento per farti godere ogni sbuffo, indicatore LED migliorato per mostrare chiaramente le condizioni del tuo dispositivo. Agendo su un meccanismo di sparo attivato, il sistema NOVO 2 Pod funziona con il Pod Mesh da 1.0 ohm e il Pod MTL da 1.4 ohm per vaporizzare rispettivamente eJuice e sali di nicotina. Fornisce più protezioni per garantire una svapata sicura e stabile. Disponibile in 9 colori.

Dati tecnici:
Dimensioni: 88,3 * 24,5 * 14,5 mm
Capacità E-liquid: 2ml
Capacità della batteria: 800mAh
Corrente di standby: Resistenza del pod preinstallato: mesh 1,0ohm
Baccello MTL NOVO 2 CC 1.4ohm
Tensione di ingresso: 3,3 V-4,2 V
Potenza in uscita: 6W-25W
Corrente di carica: Max: 0,55A
Tensione di carica: 5 V
Voltage di sovralimentazione: 4,3 V
Tensione di sovrascarica: 2,4 V
Corrente di sovraccarico: 1A
Tensione di uscita: 3,0 V-4,0 V

VOOPOO VINCI
VOOPOO VINCI Mod Pod Kit è un nuovo innovativo kit mod pod ultra-portatile che combina i vantaggi di entrambi i dispositivi pod e le mod box. Alimentato dalla nuova generazione di chip GENE.AI con batteria integrata da 1500 mAh, può generare fino a 40 W di potenza e supportare modalità manuali e automatiche per soddisfare le diverse esigenze di svapo. È realizzato in materiale in lega di zinco che è decorato con vari pannelli a motivi per darti un diverso senso della vista. Con lo schermo colorato TFT da 0,96 pollici, può mostrare lo stato della batteria e il record di utilizzo di 2 settimane del dispositivo. Inoltre, VINCI Mod Pod è dotato della potenza regolabile in modo intelligente per abbinare le bobine e conferire un sapore eccellente. Inoltre, il nuovissimo pod visibile da 5,5 ml con esclusive bobine PnP-VM1, è compatibile sia con il normale e-juice che con il sale nic. Esistono diverse protezioni per garantire la sicurezza dello svapo.

Dati tecnici:
Dimensioni: 104 * 25,3 * 25,3 mm
Capacità del Pod: 5,5 ml (Pod visibile)
Batteria: batteria integrata da 1500 mAh
Gamma di potenza: 5-40 W
Gamma di resistenza: 0,1-3,0ohm
Potenza massima: 40 W
Tensione di uscita: 3,2-4,2 V
Bobina: adatta per bobine PnP
Materiale: lega di zinco (batteria) e PCTG (pod)
Display: display a LED
Tipo di schermo: 0,96 "Schermo colorato TFT

Trova altri sigaretta elettronica, visita il nostro sito VaporMo

Like it? Share it!


vapormocom

About the Author

vapormocom
Joined: December 21st, 2018
Articles Posted: 60

More by this author