Fam Favata ha inchiostri Hitachi di alta qualità

Posted by famfavata on September 26th, 2019

Fam favata ha inchiostri e altri fluidi compatibili con quelli delle migliori marche come Video Jet, Domino, Markem-Imaje, Linx e KGK. Abbiamo inchiostri compatibili la cui qualità non è mai inferiore al prodotto originale.

Siamo distributori europei di stampanti a getto d'inchiostro che offrono una gamma completa di inchiostri compatibili al 100%, solventi per il trucco e la pulizia con quelli venduti con il marchio dei più famosi produttori internazionali di stampanti a getto d'inchiostro.

I nostri fluidi hanno garantito qualità e prestazioni mai inferiori a quelle offerte da O.E.M. ha una compatibilità assoluta con i fluidi delle apparecchiature originali, sono più economici del 30% rispetto al prezzo originale e i pacchetti sono identici a quelli forniti dai produttori di macchine.

Abbiamo inchiostri e solventi a base acqua, a base alcolica, MEK e a base di olio (usati per testine ad alta risoluzione con motore a tridente), neri e colorati, per stampanti DOD a getto d'inchiostro e grandi caratteri piezoelettrici sono prodotti da marsh, willet , digraph, video jet, Imaje, Domino, Matthews, Zanasi, coboldo

Disponiamo di inchiostri a base di alcool e MEK, colorati e neri, trucco e solvente per stampanti a getto d'inchiostro CIJ con caratteri piccoli prodotti da video jet, domino, Imaje, willet e Linx. È possibile trovare adattatori, chip timer, pezzi di ricambio e linea di accessori che rappresentano l'alternativa veramente competitiva per prezzo e qualità.

Siamo i leader del mercato e offriamo una gamma qualitativa di  make up domino.  Questo inchiostro per domino trucco è elaborato dai nostri esperti che utilizzano il grado preciso di materiali in conformità con gli standard di qualità per essere sicuri che l'utente sia impeccabile. Il nostro inchiostro domino è esaminato su diversi parametri e accessibile in diverse specifiche. I nostri clienti possono usufruire di questo inchiostro domino secondo le loro esigenze e alle tariffe leader del settore. Le nostre caratteristiche sono qualità elevata, durata più lunga e valore pH preciso.

Siamo fornitori di spicco e leader e offriamo a  makeup video jet,  trucco stampante inkjet per getto d'inchiostro continuo video jet, stampante codifica batch video jet alternativa, inchiostro stampante inkjet per getto video continuo, stampanti CIJ video jet inchiostro nero e getto video inchiostro da trucco giallo.

Abbiamo una vasta gamma di compatibili  Hitachi ink & trucco o solvente. Qui, abbiamo un elenco completo con i dettagli del nostro codice prodotto, la descrizione dell'inchiostro, la dimensione della bottiglia e il codice prodotto Hitachi originale. I nostri inchiostri e solventi a getto d'inchiostro continuo Hitachi compatibili sono formulati utilizzando materie prime della migliore qualità e testati utilizzando le stampanti Hitachi nell'ambiente di produzione e ci assicuriamo anche che siano compatibili al 100%. I nostri inchiostri sono ampiamente utilizzati in tutto il mondo ed è per questo che sono disponibili a livello globale.

Like it? Share it!


famfavata

About the Author

famfavata
Joined: September 26th, 2019
Articles Posted: 3

More by this author