Joyetech Exceed serie Pod Kit sigaretta elettronica vendita online

Posted by vapormo on September 27th, 2019

Joyetech Exceed X
Joyetech Exceed X Kit presenta brillanti colori simil-lucenti incorporati in una struttura aerodinamica, che lo distingue dagli altri per design, purezza ed eleganza. Il kit EXCEED X è alimentato da una batteria interna da 1000 mAh e viene caricato tramite una porta USB di tipo C di facile accesso. Inoltre, il kit EXCEED X ha un indicatore di batteria intelligente che supporta tre diversi stati di visualizzazione dell'indicatore di alimentazione. Compatibile con tutte le bobine serie EX, Coil EX 0,5ohm / Coil EX-M 0,4ohm / Coil EX 1,2ohm inclusa, il kit Exceed X apre una nuova esperienza di personalizzazione dello svapo. Per quanto riguarda il Atomizzatore Exceed X, ha 1,8 ml di succo elettronico e il sistema di riempimento di sicurezza per bambini consente di riempire in modo sicuro. Inoltre, il kit EXCEED X è inoltre dotato di protezioni multiple per garantire un ambiente di svapo sicuro.

Dati tecnici:
Dimensioni: 117,2 x 23,4 x 24,4 mm
Capacità della batteria: 1000 mAh
Capacità del Tank: 1,8 ml
Potenza massima in uscita: 13W
Tensione di ingresso: DC 5 V
Tipo di bobina: EX-M 0,4ohm; EX 0,5ohm; EX 1,2ohm Coil Head
Modalità di alimentazione: potenza costante (3 livelli)
Porta: Tipo-C
Corrente di carica massima: 2A

Joyetech Exceed Grip
Joyetech Exceed Grip Kit è una versione aggiornata di Joyetech Exceed. Alimentato da una batteria incorporata da 1000 mAh, il Joyetech Exceed Grip MOD può offrirti un'esperienza di vaping stabile e duratura con una potenza massima di 20W. Inoltre, può anche offrire un'uscita di tensione variabile intelligente. Oltre all'innovativa protezione contro la bruciatura a secco, Exceed Grip è sicuro da usare. Exceed Grip Kit ha due tipi di cartuccia Exceed Grip, inclusa una cartuccia standard da 4,5 ml con una EX-M coil da 0,4 ohm preinstallata e una cartuccia da 3,5 ml con una mesh coil da 0,8 ohm integrata. Quindi Joyetech Exceed Grip Kit può davvero portarti un'esperienza di svapo diversa.

Dati tecnici:
Dimensioni: 40 x 21 x 74mm
Cartuccia standard: 4,5 ml, EX-M coil 0,4 ohm (sostituibile)
Cartuccia Pod: 3,5 ml, integrata mesh coil 0,8 ohm (fissa)
Capacità della batteria: 1000mAh incorporato
Modalità di uscita: uscita di tensione variabile
Potenza in uscita: max 20 W

Joyetech Exceed Edge
Kit Joyetech Exceed Edge è progettato ergonomicamente, ispirato alle auto sportiva. Con il sistema bobina incorporato, questo pod monouso si adatta perfettamente al bordo EXCEED. È pensato per offrirti un gusto delizioso e puro per gli appassionati di bocca a polmone. Tuttavia, puoi ricaricare il succo elettronico dal basso. Nel frattempo, è compatibile con alti livelli di nicotina e sali di nicotina. È conveniente tenere dentro il succo aromatizzato differente. EXCEED Edge Pod è un dispositivo così piccolo ed elegante che si adatta perfettamente non solo agli antipasti ma anche ai vapers avanzati.

Dati tecnici:
>Dimensioni: 26.5*110.0*20.0mm
Colori: Nero, Arancio, Giallo, Rosso, Argento, Dazzle
Modalittà: Uscita diretta
Cartuccia Capacità: 2,0ml
Capacità della batteria: 650mAh
Testa Evaporatore: EX 1.2ohm MTL. Head

Trova altri Pod kit sigaretta elettronica, visita il nostro sito VaporMo

Like it? Share it!


vapormo

About the Author

vapormo
Joined: August 27th, 2018
Articles Posted: 126

More by this author