Steam Crave RTA Atomizzatore vendita online

Posted by vapormocom on September 28th, 2019

Steam Crave Aromamizer Lite V1.5 RTA
Steam Crave Aromamizer Lite V1.5 RTA è la versione di aggiornamento dell'ex Aromamizer Lite RTA, migliorando la tua esperienza di svapo MTL. Ha un diametro di 23 mm e una capacità di e-juice di 3,5 ml (un tubo di vetro extra da 4,5 ml incluso). Lite V1.5 è dotato di adattatore per camino da 4 mm e due inserti d'aria da 1 mm, speciale bobina laterale a flusso diretto che porta un flusso d'aria regolare per migliorare il sapore dello svapo MTL. Inoltre, adotta il sistema di flusso d'aria regolabile inferiore e i fori a nido d'ape per un sapore migliore. Con il semplice deck a bobina singola e il preciso flusso d'aria inferiore regolabile, Aromamizer Lite RTA V1.5 offre un'esperienza di svapo DL & MTL eccellente per i vapers.

Dati tecnici:
Dimensioni: 23 x 52,5 mm
Capacità: 3,5 ml (un tubo di vetro extra da 4,5 ml incluso)
Tipo di serbatoio: Single Coil RTA
Sbirciata del flusso d'aria: 2 × 1mm
Adattatore per camino alto: 4mm
Materiale: acciaio inossidabile e vetro pyrex
Filo: 510

Steam Crave Aromamizer Lite RTA
Arriva il compatto e piccolo Steam Crave Aromamizer Lite RTA con capacità e-juice da 3,5 ml (un tubo di vetro extra da 4,5 ml incluso). Aromamizer Lite RTA è progettato per incarnare un ottimo single coil RTA per i cacciatori di sapori. Con il semplice piano di costruzione a bobina singola e il flusso d'aria inferiore regolabile e preciso, l'Aromamizer Lite RTA 23mm offre un'esperienza di svapo DL & MTL eccellente per i vapers. Basta prenderlo e goderti un fantastico vaping.

Dati tecnici:
Diametro: 23mm
Capacità: 3,5 ml (un tubo di vetro extra da 4,5 ml incluso)
Tipo di atomizzatore: Single Coil RTA
Discussione: 510
Peso: 120 g
Materiale: Acciaio inossidabile & Vetro Pyrex

Steam Crave Glaz Mini MTL RTA
Steam Crave Glaz Mini MTL RTA, con diametro di 23 mm, è il nuovissimo atomizzatore per serbatoio ricostruibile con funzionalità di e-juice standard da 2,0 ml e opzione di estensione da 5,0 ml. Glaz Mini adotta la camera di vetro che esalta il gusto. Oltre al facile riempimento superiore, al flusso d'aria inferiore regolabile e al ponte a bobina singola, Steam Crave Glaz Mini RTA ti offrirà una nuova esperienza di svapo MTL. Prendi uno e goditi un'esperienza di svapo distintiva.

Dati tecnici:
Dimensioni: 22 x 45 mm
Capacità serbatoio: 2 ml (inclusa una parte aggiuntiva da 5 ml)
Tipo: Single Coil RTA
Ricarica: riempimento dall'alto
Flusso d'aria: flusso d'aria del pulsante
Drip Tip: 510

Trova altri RTA Atomizzatore sigaretta elettronica, visita il nostro sito VaporMo

Like it? Share it!


vapormocom

About the Author

vapormocom
Joined: December 21st, 2018
Articles Posted: 60

More by this author