Esportazione di Thunderbird in Outlook per Mac 10.8, 10.9, 10.10, 10.11.

Posted by andrew on October 5th, 2019

stai trovando una soluzione per esportare Thunderbird in Outlook 2019 o in qualsiasi altra edizione? Quindi, non preoccuparti, usa lo strumento di esportazione Thunderbird per Outlook - Una soluzione altamente suggerita per utenti professionisti e non tecnici per ottenere la conversione di Thunderbird MBOX in PST di Outlook senza perdere alcun dettaglio.

SCARICA ORA

Perché è necessario esportare e-mail da Thunderbird a Outlook?

Thunderbird e Outlook sono le applicazioni client di posta elettronica più utilizzate. Ma a fini commerciali, Outlook è destinato principalmente agli utenti di piccole o grandi aziende grazie alle sue funzionalità avanzate e all'interfaccia semplice da usare. Ogni organizzazione utilizza un'applicazione di posta elettronica desktop per soddisfare i propri requisiti di posta elettronica per la gestione e il budget. Ma giorno dopo giorno, l'organizzazione deve cambiare completamente quando cerca nuove piattaforme.

Mozilla Thunderbird è una piattaforma di posta elettronica crossover gratuita, quindi è ampiamente utilizzata dagli utenti personali. Prospect è un prodotto Microsoft a pagamento, ma è l'ideale per molti professionisti.

Esporta Thunderbird Mail in Outlook con MBOX in PST Converter Il

software Thunderbird in Outlook Converter per Mac è la scelta ideale per esportare Thunderbird in Outlook 2016, 2013, 2010, 2007, 2003, ecc., Insieme a tutti e-mail, metadati, formattazione e allegati esattamente, senza modifiche. L'applicazione Convertitore PST da MBOX a Outlook fornisce la modalità di anteprima che consente agli utenti di visualizzare i file Thunderbird selezionati nel riquadro di anteprima del software prima di eseguire il processo di migrazione effettivo. Utilizzando il software da MBOX a PST, puoi anche ottenere tutte le conversioni da Thunderbird a Outlook in una modalità bulk contemporaneamente senza alcun errore.

Procedura di funzionamento di Thunderbird Export Tool per Outlook:

Passaggio 1. Avviare il software Thunderbird su Outlook sul proprio computer Mac

Passaggio 2. Premere il pulsante Aggiungi file o Aggiungi cartella per caricare i file MBOX Thunderbird per la conversione in Outlook PST

Passaggio 3. Dopo aver caricato i file MBOX Thunderbird, fare clic sul pulsante Esporta e scegliere il formato di output come PST per salvare i file Thunderbird in Outlook

Passaggio 4. Quindi fare clic sul pulsante Sfoglia e selezionare la posizione di salvataggio in cui si desidera salvare i file PST di output dopo aver completato il processo di conversione. Ora premi il pulsante OK per avviare il processo.

Passaggio 5. Ora vedrai un rapporto sullo stato di avanzamento della conversione e in pochi minuti si aprirà automaticamente una nuova finestra che visualizzerà il messaggio "Conversione completata con successo".

Passaggio 6. Fare clic sul pulsante OK per completare il processo.

Evidenziazione delle funzionalità di esportazione di Thunderbird per Outlook:

Alcune delle principali funzionalità utili sono menzionate di seguito, che aiuta gli utenti a convertire accuratamente i messaggi Thunderbird in PST di Outlook senza dettagli mancanti:

  1. Supporta la modalità di conversione batch per convertire più e-mail dalla casella di posta Thunderbird in formato PST.
  2. Ti permette di convertire un numero illimitato di file Thunderbird in Outlook PST senza perdere alcun dato.
  3. Adatto a tutte le edizioni di Microsoft Outlook, come Outlook 2016, 2013, 2010, 2007, 2003, comprese tutte le versioni seguenti.
  4. Crea file PST UNICODE dopo aver completato il processo di migrazione.
  5. L'installazione di Thunderbird e Outlook non è richiesta per l'esportazione in Thunderbird in Outlook 2019.
  6. Compatibile con tutti i sistemi operativi Mac come Mac 10.8, 10.9, 10.10, 10.11, ecc.
  7. La funzione di anteprima esiste per visualizzare l'anteprima delle e-mail di Thunderbird prima di implementare le fasi di migrazione effettive.


Conclusione

In questo blog, ti ho mostrato come risolvere la situazione delle esportazioni di Thunderbird per Outlook 2019 o qualsiasi altra edizione. Utilizzando il metodo più semplice, ogni utente può trasferire i propri dati e-mail da Thunderbird MBOX a file PST di Outlook senza perdere tempo. In caso di domande su questa applicazione, è possibile scaricare la versione demo gratuita, che aiuta a comprendere l'intero processo di funzionamento del software prima di acquistare la chiave di licenza.

Per ulteriori informazioni, visitare qui: - https://www.mailvita.com/thunderbird-to-pst-converter-for-mac/

Like it? Share it!


andrew

About the Author

andrew
Joined: October 5th, 2019
Articles Posted: 1