Migliore vendita kit mod batteria integrata vendita online

Posted by vapormo on October 8th, 2019

Joyetech Exceed X Kit
Joyetech Exceed X Kit presenta brillanti colori simil-lucenti incorporati in una struttura aerodinamica, che lo distingue dagli altri per design, purezza ed eleganza. Il kit EXCEED X è alimentato da una batteria interna da 1000 mAh e viene caricato tramite una porta USB di tipo C di facile accesso. Inoltre, il kit EXCEED X ha un indicatore di batteria intelligente che supporta tre diversi stati di visualizzazione dell'indicatore di alimentazione. Compatibile con tutte le bobine serie EX, Coil EX 0,5ohm / Coil EX-M 0,4ohm / Coil EX 1,2ohm inclusa, il kit Exceed X apre una nuova esperienza di personalizzazione dello svapo. Per quanto riguarda il Atomizzatore Exceed X, ha 1,8 ml di succo elettronico e il sistema di riempimento di sicurezza per bambini consente di riempire in modo sicuro. Inoltre, il kit EXCEED X è inoltre dotato di protezioni multiple per garantire un ambiente di svapo sicuro.

Dati tecnici:
Dimensioni: 117,2 x 23,4 x 24,4 mm
Capacità della batteria: 1000 mAh
Capacità del Tank: 1,8 ml
Potenza massima in uscita: 13W
Tensione di ingresso: DC 5 V
Tipo di bobina: EX-M 0,4ohm; EX 0,5ohm; EX 1,2ohm Coil Head
Modalità di alimentazione: potenza costante (3 livelli)
Porta: Tipo-C
Corrente di carica massima: 2A

Eleaf iStick Rim Kit
Il Eleaf iStick Rim Kit è un nuovo dispositivo compatto della serie iStick che comprende Mod iStick Rim e Atomizzatore Melo 5. Alimentato da una batteria integrata da 3000 mAh, può accendere fino a 80 W adottando un pulsante di accensione sovradimensionato e un ampio schermo LED. Per la ricarica, ovviamente, consente Type-C e QC 3.0 che richiedono solo 40 minuti per una carica completa. Per quanto riguarda l'atomizzatore Melo 5, può contenere fino a 4 ml di liquido elettronico ed è coadiuvato da nuovi tipi di bobine EC, offre un gusto senza scottature, una svapata sicura e duratura. Adotta il design di riempimento superiore e un sistema di blocco e-liquid per la sicurezza dei bambini. Alla fine, gli anelli di silicone unici proteggeranno l'atomizzatore dalla rottura in una certa misura. 6 colori tra cui scegliere.

Dati tecnici:
Dimensioni: 52 x 27 x 83 mm
Capacità E-liquid: 4ml
Tipo di batteria: batteria integrata 3000mAh
Potenza in uscita: 80 W
Tensione di uscita: 0,5 V-9 V
Intervallo di resistenza: 0,05Ω-3,0Ω
Display: con display
Ricarica: riempimento superiore
Tipo di ricarica: USB Type-C
Drip tip: Con drip tip
Filo: 510

Eleaf iStick T80 Kit
Il Eleaf iStick T80 Kit è un nuovo kit compatto, con il design rotondo e buona sensazione. Composto da iStick T80 batteria e Pesso atomizzatore. Alimentato dalla batteria integrata da 3000 mAh, iStick T80 può accendere fino alla potenza massima di 80 W. Il kit Eleaf iStick T80 adotta la funzione di potenza variabile anche per un'ampia selezione di potenza. Con il pulsante di fuoco sovradimensionato sul lato, che è facile da usare. Ha anche un grande schermo intelligente per visualizzare chiaramente i dati di svapo. E ricarica tramite una porta USB Type-C di facile accesso con corrente di carica 2A per una velocità di ricarica più elevata. Come per l'atomizzatore Pesso con una semplice struttura di riempimento superiore e un sistema di flusso d'aria inferiore regolabile, che sono compatibili sia con e-liquid che con sale alla nicotina, offrendo un gusto morbido e un sapore ottimale. Adotta le nuovissime bobine EF per nuvole enormi e sapore intenso. Inoltre, il iStick T80 kit è inoltre dotato di protezioni multiple per garantire un ambiente di svapo sicuro.

Dati tecnici:
Dimensioni: 36mm * 28mm * 130mm
Capacità della batteria: 3000mAh
Capacità di E-liquid: 5 ml / 2 ml
Materiale: lega di alluminio
Potenza in uscita: 1-80 W
Tensione di ingresso: DC 5 V
Intervallo di tensione: 0,5-9 V
Gamma di resistenza: 0,05-3,0ohm
Tipo di bobina: EF-M 0,6ohm (18-35 W), EF 0,3 ohm (30-60 W)
Porta: USB Type-C
Parametri di carica: 5V / 2A
Modalità: modalità VW, modalità TC (Ni, Ti, SS, TCR-M1 / M2 / M3)
Protezione: protezione atomizzatore, protezione da corto circuito, protezione bassa tensione

Vaporesso Target Mini 2 Kit
Vaporesso Target Mini 2 Kit include Target Mini 2 Mod e il serbatoio VM. Alimentato da una batteria integrata da 2000 mAh, con una gamma di potenza in uscita di 5-50 W, e la batteria può essere completamente caricata in 60 minuti. Sul quadrante di controllo, si ha un pulsante di accensione e due tasti funzione per azionare il dispositivo. Il display OLED da 0,66" per mostrare chiaramente i dati essenziali sullo svapo. Per quanto riguarda il Atomizzatore VM, può contenere fino a 2 ml di e-juice e viene fornito con due diverse opzioni di bobina. Una è la EUC MESHED Coil da 0,6 ohm che usa la fibra di tè, immergendo il succo in modo più uniforme per una nuvola più densa e un sapore consistente. L'altro è il brevettato 1.0ohm EUC CCELL Coil ti dà quello che ti serve da Nic-Salts e CBD Oils. Per cambiare le bobine, basta girare il serbatoio e sostituirlo dal basso, senza problemi.

Dati tecnici:
Dimensioni: 107,1 * 25,7 * 37,2 mm
Capacità del serbatoio: 2ml
Batteria: batteria integrata 2000mAh
Gamma di potenza: 5-50 W
Display: 0,66 "OLED
Intervallo di resistenza: 0,03 ~ 5ohm
Corrente di carica: 2A
Filo: 510

Trova altri kit mod batteria integrata sigaretta elettronica, visita il nostro sito VaporMo

Like it? Share it!


vapormo

About the Author

vapormo
Joined: August 27th, 2018
Articles Posted: 126

More by this author