Ink pod kit sigaretta elettronica, è il tuo stile?

Posted by vapormosa on October 21st, 2019

VOOPOO VINCI R
VOOPOO VINCI R Kit è un kit Mod Pod intelligente con una nuova generazione di chip GENE.AI e adotta le modalità manuale e automatica per soddisfare le diverse esigenze di svapo. È alimentato da una batteria integrata da 1500 mAh e ha una capacità di e-juice di 5,5 ml. Con il chip GENE.AI integrato, puoi regolare la tensione di uscita su 3,8 / 3,5 / 3,2 V e attivare l'inalazione con una grande nuvola. Adottando la nuova bobina Mesh PnP-VM1 da 0,3 ohm, ti porterà nuvole soddisfacenti di vapore delizioso, progettato per lo svapo DTL in quanto vaporizza efficacemente l'eJuice con facilità. La bobina intelligente offre molteplici protezioni come la protezione da bruciature a secco per salvaguardare lo svapo e può abbinare le bobine con una potenza regolabile in modo intelligente.

Dati tecnici:
Dimensioni: 104 * 25,3 * 25,3 mm
Capacità: 5,5 ml
Batteria: 1500mAh incorporato
Gamma di potenza: 3,8 V / 3,5 V / 3,2 V
Gamma di resistenza: 0,1-3,0ohm
Bobine: adatte per bobine PnP
Tensione di uscita: 3,2-4,2 V
Materiale: lega di zinco + PCTG

Voopoo Drag Nano
Voopoo Drag Nano Kit è il primo sistema pod della serie DRAG. Realizzato in lega di zinco e materiale in lega di alluminio per realizzare un kit pod compatto e leggero che pesa solo 55 g. Alimentato da una batteria integrata da 750 mAh, il kit integra il nuovissimo Chip GENE.Pod, che implementa la modalità di avvio a freddo intelligente per un'esperienza dal sapore estremo sin dal primo lancio. Operativamente, il Drag Nano è privo di pulsanti o schermate per prolungare la durata della batteria e introdurre un meccanismo di sparo azionabile a tiraggio. Lungo un lato del kit, vi è una luce LED intelligente della durata della batteria situata nella parte inferiore. Direttamente sul fondo del dispositivo c'è una porta USB per caricare la batteria integrata da 750mAh. La cartuccia del pod viene fornita con una capacità di 1 ml di succo e una resistenza di 1.8ohm che offre anche un design ricaricabile per offrirti una fantastica esperienza di svapo di MTL. 7 colori tra cui scegliere.

Dati tecnici:
Dimensione: 54,5 * 35 * 11mm
Batteria: 750mAh incorporata
Materiale: lega di zinco e lega di alluminio
Peso: 55g
Uscita di tensione: 3.2V-4.2V
Tensione di cambiamento: 5 V / 0,5 A
Corrente di riposo: Capacità: 1ml
Resistenza: 1,8Ω

VOOPOO DRAG Baby Trio
VOOPOO DRAG Baby Trio Starter Kit - 1500mAh è dotato di una batteria integrata con una capacità di 1500 mAh che può essere utilizzata per un tempo più lungo, ma richiede solo una ricarica di 1,5 ore. Inoltre ha una capacità di E-juice da 1,8 ml. Non solo è dotato di GENE avanzato che manipola in modo intelligente l'uscita di potenza, ma ha anche un chip Trio che mantiene il gusto ricco di sapore e qualità. L'indicatore luminoso della batteria LED tricolore assicura che non vi siano bruciature poiché si spegne automaticamente se ha una capacità ridotta durante lo svapo. Le bobine PnP creative lo rendono comodo per cambiare bobine in un secondo. Viene fornito con refill superiore e sistemi di flusso d'aria medio regolabili insieme per garantire il miglior sapore e sicurezza.

Dati tecnici:
Dimensioni: 58,5 x 35 x 21,5 mm
Batteria: 1500mAh incorporato
Gamma di potenza: 5-25 W
Intervallo di resistenza: 0,5-3,0 ohm
Tensione di carica 5V / 1A: 5V / 1A
Discussione: 510 thread

Trova altri sigaretta elettronica, visita il nostro sito VaporMo

Like it? Share it!


vapormosa

About the Author

vapormosa
Joined: April 13th, 2019
Articles Posted: 114

More by this author