VOOPOO VINCI vs Lost Vape Orion vs SMOK Nord

Posted by vapormosa on November 1st, 2019

VOOPOO VINCI
VOOPOO VINCI Mod Pod Kit è un nuovo innovativo kit mod pod ultra-portatile che combina i vantaggi di entrambi i dispositivi pod e le mod box. Alimentato dalla nuova generazione di chip GENE.AI con batteria integrata da 1500 mAh, può generare fino a 40 W di potenza e supportare modalità manuali e automatiche per soddisfare le diverse esigenze di svapo. È realizzato in materiale in lega di zinco che è decorato con vari pannelli a motivi per darti un diverso senso della vista. Con lo schermo colorato TFT da 0,96 pollici, può mostrare lo stato della batteria e il record di utilizzo di 2 settimane del dispositivo. Inoltre, VINCI Mod Pod è dotato della potenza regolabile in modo intelligente per abbinare le bobine e conferire un sapore eccellente. Inoltre, il nuovissimo pod visibile da 5,5 ml con esclusive bobine PnP-VM1, è compatibile sia con il normale e-juice che con il sale nic. Esistono diverse protezioni per garantire la sicurezza dello svapo.

Dati tecnici:
Dimensioni: 104 * 25,3 * 25,3 mm
Capacità del Pod: 5,5 ml (Pod visibile)
Batteria: batteria integrata da 1500 mAh
Gamma di potenza: 5-40 W
Gamma di resistenza: 0,1-3,0ohm
Potenza massima: 40 W
Tensione di uscita: 3,2-4,2 V
Bobina: adatta per bobine PnP
Materiale: lega di zinco (batteria) e PCTG (pod)
Display: display a LED
Tipo di schermo: 0,96 "Schermo colorato TFT

Lost Vape Orion
Kit Orion Lost Vape è il primo kit di sistema pod prodotto da Lost Vape, ha una forma compatta a scatola e un design unico. alimentato dalla batteria ricaricabile integrata ai polimeri di litio da 950 mAh e la potenza massima può raggiungere fino a 40 W. Sono disponibili 3 modalità di potenza, tra cui bassa, media e alta. Per quanto riguarda il Pod di sostituzione di Lost Vape Orion ha due diversi pod che offrono un'esperienza di svapo diversa, un vapor pod da 0,25ohm offrirà nuvole masive e il pod di sapore con 0,5ohm può offrirti un gusto eccezionale. Per quanto riguarda la cartuccia pod (non inclusa), adotta un sistema di flusso d'aria regolabile e un design di riempimento superiore e la cartuccia è trasparente in modo da poter conoscere il livello del succo. Inoltre, la capacità di 3 ml di e-juice del pod di ricambio Orion viene fornita con filo ss316l e cotone organico che può durare 2 settimane. Un'ulteriore funzione del dispositivo è la funzionalità di riproduzione che consente agli utenti di salvare l'output desiderato più recente e che può essere utilizzato per la volta successiva. Inoltre, la sensazione ergonomica e confortevole da tenere in considerazione grazie all'adozione di materiali APS, Lost Vape Orion con un grande pulsante di fuoco e un pulsante di regolazione che è facile da fare clic e puoi regolare la chiave dell'interruttore su e giù per il controllo.

Dati tecnici:
Dimensioni: 37 x 13,5 x 93 mm
Materiale: acciaio inossidabile
Capacità della batteria: batteria da 950 mAh
Capacità del pod: 2 ml (non includere)
Potenza massima: 40 W
Modalità di uscita: Replay / Boost / VW
Chipset: Evolv DNA GO Board

SMOK Nord
SMOK Nord kit è la versione avanzata di Novo, alimentata da una batteria da 1100 mAh con due volte più grande di Novo. Ha aggiunto un pulsante di fuoco per avviare lo svapo e funge anche da indicatore LED per mostrare la durata della batteria. Le dimensioni più grandi e più spesse lo rendono più comodo da tenere in mano. Il bocchino con becco d'anatra migliorato è dotato di una curva labiale, è perfetto per la tua bocca e offre una migliore esperienza. La cartuccia Pod può contenere 3 ml di succo elettronico. Inoltre, il pacchetto includeva due bobine: bobina da 0,6 Ω e bobina regolare da 1,4 Ω. La bobina da 0,6 Ω è progettata per il sub ohm vaping offre un riscaldamento più veloce e nuvole voluminose. La bobina da 1.4ohm è progettata per lo svapo di MTL.

Dati tecnici:
Dimensioni: 94 * 30 * 18,8 mm
Peso: 80 g
Corrente di standby: <100uA
Capacità della batteria: 1100mAh
Capacità di liquido elettronico. 3ml
Tensione di ingresso: 33V-42V
Potenza in uscita: 10W-15W
Corrente di carica: 370 mA
Tensione di carica: 5V

Trova altri pod mod migliori 2019, visita il nostro sito VaporMo

Like it? Share it!


vapormosa

About the Author

vapormosa
Joined: April 13th, 2019
Articles Posted: 114

More by this author