IJOY Mercury vs IJOY AI EVO vs iJoy NEPTUNE

Posted by vapormosa on November 7th, 2019

IJOY Mercury
IJOY Mercury Starter Kit è qui per la maggior parte dei vapers di sali di nicotina! Combinazione con una batteria integrata da 1000 mAh e 2 ml Atomizzatore Mercury, l'IJOY Mercury può darti un tempo di svapo duraturo con una velocità di fuoco veloce. Insieme all'esclusiva modalità utente personalizzata e alle protezioni complete, IJOY Mercury Starter Kit è davvero funzionale. Accoppiato con 2ml Atomizzatore IJOY Mercury che caratterizza il design di riempimento superiore semplice e la bobina di maglia Mercury 1,0ohm, l'IJOY Mercury Kit è davvero adatto per vaping MTL e vaping di nic-sale.

Dati tecnici:
Batteria Mercury
Dimensioni: 40 * 20 * 78,46 mm
Batteria: batteria singola 13350 incorporata
Capacità della batteria: 1000mAh
Potenza: 10W
Resistenza: 1,0ohm
Corrente di uscita: 3,15 V
Voltaggio in uscita: 3,15 V
Materiale: lega di zinco & acciaio inox & resina
Porta di ricarica: micro USB
Atomizzatore Mercury
Dimensioni: 16,8 * 55,2 mm
Capacità e-Juice: 2 ml
Resistenza: 1,0ohm

IJOY AI EVO
Il kit IJOY AI EVO adotta uno straordinario materiale a doppia faccia in resina, presenta un elegante e compatto telaio. Dotato di una batteria integrata da 1100 mAh e progettato per consentire un massimo di 20 W di uscita per sforzarsi al meglio. La cartuccia AI EVO ha una capacità di e-juice da 2,8 ml. È la scelta perfetta per gli amanti di DTL e MTL e mette in risalto l'innovativo sistema di ricarica del fondo pressa. L'AI EVO rileva automaticamente la resistenza dell'atomizzatore. La bobina di mesh da 0,7Ω preinstallata è progettata per i cacciatori di nuvole intensive, mentre la bobina da 1,4Ω aggiuntiva è ottimizzata per i sali di nicotina.

Dati tecnici:
Dimensioni: 94 * 30 * 18mm
Materiale: lega di zinco e acciaio inox e resina
Batteria: batteria integrata da 1100 mAh
Potenza massima: 20W
Tensione di uscita: 3,3 V-4,2 V
Resistenza bobina: 0,7 Ω e 1,4 Ω
Capacità: 2,8 ml
Tipo di riempimento: riempimento per spremitura inferiore

iJoy NEPTUNE
Il kit iJoy NEPTUNE dimostra perfettamente che prestazioni e lusso possono andare di pari passo. È straordinariamente progettato con un telaio leggero e sottile, completamente in grado di andare ovunque tu vada. Alloggia una potente batteria da 650 mAh che si carica in modo sicuro e rapido mantenendo la sua potenza ancora più a lungo con un'uscita massima di 12 W per cercare di offrirti il ​​miglior vaporizzatore. Dotato di 3 livelli di tensione commutabile (3,5 V, 3,6 V, 3,7 V) per soddisfare le diverse esigenze di svapo. Il pod Neptune ha una capacità di e-juice da 1,8 ml con un design a prova di perdite. Per quanto riguarda il pod, viene fornito con una capacità di e-juice da 1,8 ml e un design a prova di perdite per offrirti una migliore esperienza di svapo. Inoltre, la bobina da 1,2 Ω inclusa è compatibile con l'e-juice normale e ottimizzata per ottenere le migliori prestazioni dall'e-juice ai sali di nic. Inoltre, vengono applicate più protezioni, realizzando la protezione complessiva del dispositivo, che lo rende molto più sicuro e affidabile.

Dati tecnici:
Dimensioni: 86 * 31 * 14mm
Capacità della batteria: 650 mAh
Tipo di batteria: singola batteria integrata 102428
Potenza massima: 12 W
Tensione di uscita: 3,5 V, 3,6 V, 3,7 V
Resistenza bobina: 1,2ohm
Capacità E-juice: 1,8 ml
Tipo di riempimento: riempimento superiore facile
Materiale: lega di zinco e vetro curvo e PCTG

Trova altri Kit migliore pod mod 2019, visita il nostro sito VaporMo

Like it? Share it!


vapormosa

About the Author

vapormosa
Joined: April 13th, 2019
Articles Posted: 114

More by this author