Eleaf iStick D vs Eleaf iStick D vs asMODus Pyke

Posted by vapormo.com on December 5th, 2019

Eleaf iStick D
Il Eleaf iStick D viene creato come dispositivo pod monouso con corpo sottile e design senza pulsanti per un facile utilizzo. Viene fornito con batteria integrata da 280 mAh e pod da 1,5 ml con sale nic preriempito. È un vaporizzatore di sale alla nicotina monouso pre-riempito, con un meccanismo di cottura inalato, 50mg di forza di sale alla nicotina e un piccolo profilo discreto che si adatta al palmo della mano. Non richiede riempimento, ricarica o manutenzione. Una varietà di sapori tra cui scegliere per soddisfare diverse esigenze.

Dati tecnici:
Dimensioni: 21mm × 7mm × 104.5mm
Capacità della batteria: 280 mAh
Capacità del pod: 1,5 ml (pre-riempito)
Resistenza bobina: 1,8ohm
Contenuto di nicotina: 5,0% nicotina

Innokin I.O
Il kit pod Innokin I.O è un nuovo dispositivo di sistema pod, che ha le dimensioni perfette per un potente mini vaporizzatore, offre una grande soddisfazione da un kit molto piccolo e perfetto per ogni occasione. È realizzato in acciaio inossidabile, che è più resistente. La batteria interna da 310 mAh è caricata con microUSB e presenta protezioni di sicurezza a bordo. Ed è dotato di un pod ricaricabile da 0,8 ml, perfetto per nic-sali, eliquido standard ed eliquido CBD. Sia la bobina in ceramica da 1,4ohm che la bobina di Kanthal per opzione, basta riempire i baccelli con il tuo eliquido e il tuo soffio preferiti per gustare grandi sapori.

Dati tecnici:
Dimensioni: 87,45 x 13,9 x 8 mm
Capacità: 0,8 ml
Batteria: 310mAh incorporato
Bobina: Kanthal Coil 1,4ohm; Ceramic Coil 1,4ohm
Gamma di potenza: 5,5-8,5 W
On / Off: Puff attivato

asMODus Pyke
asMODus Pyke Kit è un dispositivo ultraportatile, è di dimensioni ridotte e facile da trasportare è alimentato dalla batteria integrata da 480 mAh e può essere facilmente ricaricato con la micro USB inclusa. Adotta la bobina da 1.3ohm, che ha un flusso d'aria che funziona bene con la sua resistenza relativamente bassa creando grandi nuvole e sapore. E il pod incluso è progettato per sentirsi a proprio agio sul labbro. Inoltre, il pod ha un foro facile da riempire per semplificare la procedura di riempimento.

Dati tecnici:
Batteria: batteria integrata 480mAh
Capacità di E-juice: 2 ml
Resistenza: 2.5Ω
Ricarica: ricarica micro USB
Protezione: protezione da bassa tensione, cortocircuito, sovraccarico e sovratemperatura
Connessione: magnetica placcata in oro proprietaria

Trova altri miglior pod mod 2019, visita il nostro sito VaporMo

Like it? Share it!


vapormo.com

About the Author

vapormo.com
Joined: January 24th, 2019
Articles Posted: 56

More by this author