Master Dealer servizi

Posted by zemesangel on December 24th, 2019

Master Dealer servizi - Siamo uno dei principali Master Dealer di Internet in Italia. Per ottenere i nostri servizi contattaci al numero (+39) 329 4378963!

Visit Here:- https://www.allconnected.it/

Master dealer in telecomunicazioni
Sei alla ricerca di un Master Dealer internet Italia che offra servizi di telecomunicazione in fibra ottica e servizi a banda larga wireless di alta qualità?
In quanto fornitori di servizi Internet in Italia noi di All Connected, grazie ai nostri partner sparsi su tutto il territorio nazionale, siamo in grado di raggiungere i migliori risultati in termini di volumi e obiettivi.
Operiamo nel settore delle telecomunicazioni e siamo tra i migliori distributori in Italia da oltre 25 anni.
Puoi diventare nostro partner senza costi di startup: in qualità di Master Dealer Italia, offriamo formazione tecnica e commerciale insieme al materiale pubblicitario necessario ad aiutarti a fornire nel miglior modo possibile, i nostri servizi.
Essendo distributori Internet Italia, in All Connected forniamo assistenza dedicata ai nostri partner. I nostri servizi di telecomunicazioni garantiscono innovazione, alte prestazioni e affidabilità: se vuoi offrire ai tuoi clienti internet veloce e senza problemi a casa o in azienda, siamo la soluzione che fa per te.

VISIBILITÀ
La tua attività sarà inserita nella sezione rivenditori ufficiali dei nostri gestori. Riceverai il kit di allestimento pubblicitario – con offerte sempre aggiornate dei nostri operatori – da inserire nel tuo punto vendita.

TARGET
Diventando rivenditore All Connected entrerai nella nostra rete di affiliati su tutto il territorio nazionale. Avrai la possibilità di raggiungere importanti risultati di remunerazione.

SUPPORTO
All Connected è sempre al tuo fianco: tramite telefono, mail, whatsapp e contatto da sito web. Per ogni informazione o problema, sempre con te, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

FORMAZIONE
Resta sempre aggiornato con le nostre continue sessioni formative: online ma anche sul territorio. Offriamo la piena formazione ai nostri affiliati, garantendo la massima professionalità e competenza.

All Connected srls
Via dei Peligni, 99
65127 Pescara (PE)

P. IVA/CF: 02162720680
Tel: (+39) 329 4378963
info@allconnected.it

Like it? Share it!


zemesangel

About the Author

zemesangel
Joined: October 15th, 2018
Articles Posted: 519

More by this author