Tende da interni

Posted by zemesangel on January 8th, 2020

Tende da interni - Se state cercando le migliori tende da interni, tende oscuranti e forniture per alberghi in Toscana visitate il nostro sito Ddgroup.eu. L’azienda sceglie le migliori combinazioni di tessuti e colori per rendere i propri prodotti accattivanti, attuali e di gran gusto.

Visit here:- https://www.ddgroup.eu/

La Storia
La D.D. Group srl unipersonale, azienda giovane e dinamica nasce nel 2008 a Prato, in Toscana, fondata da Serenella Giammarioli che apporta la sua esperienza trentennale nel settore dell’arredo tessile, per l'ambiente casa e per il settore alberghiero. Fornisce un prodotto di elevata qualità confezionato sulle esigenze del cliente, alla continua ricerca di standard qualitativi ad alto livello, che caratterizzano tutta la produzione articolata fra modelli di design classico e moderno, su misura e su disegno e soprattutto interamente MADE IN ITALY.

Servizi Offerti
La nostra azienda offre servizio di vendita su tutto ciò che investe la lavorazione del tessuto legato all'arredamento tessile quali forniture da casa, alberghiere, contract, prodotti ignifughi dotati di certificazione, fuori misura e su disegno, copriletti, trapunte, piumini, coordinati letto, sacchi e lenzuola, cuscineria da arredo, tendaggi e sistemi decorativi, tovagliati e vesti per sedie trapuntate e non, set asciugamani e accappatoi anche con personalizzazione, il tutto realizzato su tessuti che potrete trovare da noi scegliendo tra una vasta gamma di sete, lini, jacquard, stampati, ricamati e ignifughi. Offriamo un servizio di consulenza anche attraverso sopralluoghi nella struttura del cliente con cui ci interfacciamo per comprendere le necessità ed operare su un prodotto che risponda ad esigenze specifiche ed infine garantiamo assistenza duratura nel tempo che coprirà tutte le fasi dalla “pre” alla “post” vendita.

Punti di forza
L’azienda sceglie le migliori combinazioni di tessuti e colori per rendere i propri prodotti accattivanti, attuali e di gran gusto. La grande attenzione nella scelta dei materiali e l’esperienza nell’esecuzione delle lavorazioni rendono la nostra azienda una realtà affidabile e di grande professionalità nell’abito della produzione di biancheria. Ciò che ci contraddistingue è la serietà, la professionalità ed il rispetto dei tempi di consegna. La nostra filosofia di lavoro è dare il massimo impegno per la soddisfazione dei nostri clienti e trasformare ogni prodotto in prezioso dettaglio di stile.

Informazioni di contatto
Via Vannetti Donnini 71/9
59014 PRATO (PO)
(+39) 0574 662492
(+39) 0574 660472
P.iva / C.F. 02100630975

Like it? Share it!


zemesangel

About the Author

zemesangel
Joined: October 15th, 2018
Articles Posted: 519

More by this author