VOOPOO VINCI AIR vs VINCI X vs VINCI vs VINCI R

Posted by vapormo on January 10th, 2020

VOOPOO VINCI AIR
Il VOOPOO VINCI AIR Pod Kit utilizza lo stesso processo di verniciatura del metallo opaco delle auto e ha un'ulteriore consistenza. Con una grande capacità di e-juice da 4 ml e una batteria integrata da 900 mAh, può offrirti uno svapo di lunga durata. Con il chip GENE.AI integrato, il kit VOOPOO VINCI AIR adotta le modalità manuale e automatica per soddisfare le diverse esigenze di svapo. Inoltre, il kit VINCI AIR è anche dotato di un bellissimo display che mostra i parametri e il numero di porte di aspirazione in tempo reale. Per quanto riguarda i VINCI AIR Pod, è dotato di capacità di e-juice da 4 ml e mantiene l'innovativo sistema a doppio flusso d'aria. VINCI AIR è inoltre dotato di due bobine dedicate. PnP-VM4 0,6Ω per vapore voluminoso e PnP-R2 1,0Ω per un'esperienza MTL eccellente. Inoltre, ha appositamente ottimizzato il design delle vie aeree, offrendo un comfort senza pari a MTL e Half-DL.

Dati tecnici:
Dimensioni: 100,9 x 27 x 18 mm
Capacità: 4 ml
Batteria: 900mAh integrata
Materiale: lega di zinco + PCTG
Gamma di potenza: 5-30 W
Gamma di resistenza: 0,45 - 3,0Ω
Tensione di uscita: 3,2 - 4,2 V
Coils standard: PnP-VM4 0,6ohm / PnP-R2 1,0ohm
Coils compatibili: PnP-VM3 / PnP-R1 / PnP-RBA

VOOPOO VINCI X
VOOPOO VINCI X Pod Kit offre dimensioni più ridotte, operazioni più semplici e un uso più sicuro. VINCI X è il pioniere della MOD in una nuova era di intelligenza artificiale e portabilità. Alimentato da una singola batteria 18650 e VINCI X supporta una potenza massima di 70 W. Inoltre, il coperchio della batteria a strappo rende più comoda la sostituzione della batteria. Il chip intelligente GENE.AI rende il VINCI X più comodo e adatto al vapore rispetto ad altre mod. Inoltre, è visibile la capacità di e-juice ed è evidente ogni goccia di e-liquid rimanente. Il respiro è anche visibile e puoi controllare l'abitudine di svapare attraverso una curva a sbuffo. Per quanto riguarda VOOPOO VINCI X Pod, è visibile e supporta sistemi a doppio flusso d'aria, conservazione e-juice con una grande capacità di 5,5 ml. VINCI X Pod è compatibile con bobine da 0,3 ohm e 0,6 ohm, offrendo rispettivamente la migliore purificazione per e-liquid e sale alla nicotina. Il kit Pod VOCIOO VINCI X Mod ha una protezione multipla per lo svapo sicuro. Infine, con dimensioni ridotte, operazioni più semplici e un utilizzo più sicuro, VINCI X è pioniere della MOD in una nuova era di Al e portabilità.

Dati tecnici:
Dimensioni: 117 * 29,5 * 25,3 mm
Capacità: 5,5 ml
Capacità della batteria: 18650 singola (non inclusa)
Materiale: lega di zinco + CTG
Tipo di bobina: PnP-VM1 0.3Ω, PnP-VM4 0.6Ω
Potenza di uscita: 5-70 W
Tensione di uscita: 3,2-4,2 V
Resistenza: 0,1 ~ 3,0ohm
Tipo di schermo: Schermo colorato TFT da 0,96"

VOOPOO VINCI
VOOPOO VINCI Mod Pod Kit è un nuovo innovativo kit mod pod ultra-portatile che combina i vantaggi di entrambi i dispositivi pod e le mod box. Alimentato dalla nuova generazione di chip GENE.AI con batteria integrata da 1500 mAh, può generare fino a 40 W di potenza e supportare modalità manuali e automatiche per soddisfare le diverse esigenze di svapo. È realizzato in materiale in lega di zinco che è decorato con vari pannelli a motivi per darti un diverso senso della vista. Con lo schermo colorato TFT da 0,96 pollici, può mostrare lo stato della batteria e il record di utilizzo di 2 settimane del dispositivo. Inoltre, VINCI Mod Pod è dotato della potenza regolabile in modo intelligente per abbinare le bobine e conferire un sapore eccellente. Inoltre, il nuovissimo pod visibile da 5,5 ml con esclusive bobine PnP-VM1, è compatibile sia con il normale e-juice che con il sale nic. Esistono diverse protezioni per garantire la sicurezza dello svapo.

Dati tecnici:
Dimensioni: 104 * 25,3 * 25,3 mm
Capacità del Pod: 5,5 ml (Pod visibile)
Batteria: batteria integrata da 1500 mAh
Gamma di potenza: 5-40 W
Gamma di resistenza: 0,1-3,0ohm
Potenza massima: 40 W
Tensione di uscita: 3,2-4,2 V
Bobina: adatta per bobine PnP
Materiale: lega di zinco (batteria) e PCTG (pod)
Display: display a LED
Tipo di schermo: 0,96 "Schermo colorato TFT

VOOPOO VINCI R
VOOPOO VINCI R Kit è un kit Mod Pod intelligente con una nuova generazione di chip GENE.AI e adotta le modalità manuale e automatica per soddisfare le diverse esigenze di svapo. È alimentato da una batteria integrata da 1500 mAh e ha una capacità di e-juice di 5,5 ml. Con il chip GENE.AI integrato, puoi regolare la tensione di uscita su 3,8 / 3,5 / 3,2 V e attivare l'inalazione con una grande nuvola. Adottando la nuova bobina Mesh PnP-VM1 da 0,3 ohm, ti porterà nuvole soddisfacenti di vapore delizioso, progettato per lo svapo DTL in quanto vaporizza efficacemente l'eJuice con facilità. La bobina intelligente offre molteplici protezioni come la protezione da bruciature a secco per salvaguardare lo svapo e può abbinare le bobine con una potenza regolabile in modo intelligente.

Dati tecnici:
Dimensioni: 104 * 25,3 * 25,3 mm
Capacità: 5,5 ml
Batteria: 1500mAh incorporato
Gamma di potenza: 3,8 V / 3,5 V / 3,2 V
Gamma di resistenza: 0,1-3,0ohm
Bobine: adatte per bobine PnP
Tensione di uscita: 3,2-4,2 V
Materiale: lega di zinco + PCTG

Trova altri miglior pod mod automatica 2019, visita il nostro sito VaporMo

Like it? Share it!


vapormo

About the Author

vapormo
Joined: August 27th, 2018
Articles Posted: 126

More by this author