Zimbra a Exchange Migrazione per migrare Zimbra a Exchange

Posted by Daniel Jones on January 15th, 2020

Molti client Zimbra spesso cercano un modo affidabile per migrare Zimbra su Exchange Server. Un utente può trasferire facilmente gli elementi della cassetta postale di Zimbra se opta per un convertitore professionale da Zimbra a Exchange che garantisce una conversione dei dati al 100%. L'utente può estrarre i file TGZ dal desktop di Zimbra che include note, cartelle, attività, e-mail, contatti, ecc. Vi avvertiamo che non è così semplice come sembra migrare la cassetta postale Zimbra su Exchange Server se si utilizza il metodo manuale . L'utente può risolvere il problema utilizzando uno strumento automatico in quanto li aiuterà a migrare Zimbra su Exchange Server.

Scopri un modo sicuro per migrare Zimbra su Exchange Server

Non pensare nemmeno di utilizzare l'approccio manuale poiché aumenterai solo le possibilità di perdere i dati e danneggiarli. Il metodo manuale non garantisce un risultato positivo, quindi ti consigliamo di evitare di usarlo. Se stai cercando un modo sicuro per migrare Zimbra Mail su Exchange Server, Zimbra to Exchange Migration è la soluzione. Questo versatile software è in grado di migrare facilmente i file Zimbra in oltre 15 + applicazioni client di posta elettronica in modo sicuro. Nella sezione successiva, discuteremo di come un utente può migrare le mail di Zimbra su Exchange Server.

Migrare Zimbra su Exchange Server tramite Zimbra sullo strumento di migrazione di Exchange

  • Avvia il convertitore avanzato da Zimbra a Exchange.
  • Apri la scheda "Preferenze" dal pulsante "Menu".
  • Vai all'opzione 'Apri'.
  • Apri le schede "Cassetta postale singola" o "Cassetta postale multipla".
  • Ora, scegli i file Zimbra che desideri esportare su Exchange Server.
  • Fare clic sulla scheda "Exchange Server" e inserire nome utente e password.
  • Salva i file Zimbra facendo clic sulla scheda "Salva file".
  • Fare clic sul pulsante "OK".

Come puoi vedere, è facile migrare i file Zimbra su Exchange Server direttamente usando lo strumento di migrazione. Ti consigliamo di optare per il software poiché renderà il processo di conversione un compito semplice e non dovrai preoccuparti di danneggiare i dati nel processo.

Sommario

In questo blog, abbiamo discusso di un modo sicuro per migrare Zimbra su Exchange Server direttamente utilizzando uno strumento di terze parti. Scegli un software sicuro che garantisca un risultato del 100% in quanto potresti perdere i tuoi dati per sempre.

Leggere Di Più: https://zimbra.org/extend/items/view/zimbra-to-exchange-migration-to-migrate-zimbra-to-exchange

Like it? Share it!


Daniel Jones

About the Author

Daniel Jones
Joined: April 17th, 2019
Articles Posted: 114

More by this author