Lo strumento migliore per convertire i file NSF in formato PST

Posted by WilliamScott on February 20th, 2020

Lotus Notes è il client di posta elettronica più popolare, che offre funzionalità eccezionali e un elevato livello di sicurezza. Ciò non significa che Lotus Notes sia privo di qualsiasi tipo di errore. Ci sono molte situazioni in cui un utente preferisce alcuni problemi diversi. se l'utente ha molti file NSF e si sposta dallo spazio ma non vuole eliminarli. In tal caso, possono scegliere un'opzione di archiviazione in grado di archiviare tutte le e-mail in formato NSF. La cartella ha la stabilità per archiviare abbastanza e-mail e queste cartelle possono essere facilmente migrate su qualsiasi altra piattaforma. Dopotutto, MS Outlook consente agli utenti di configurare più account contemporaneamente ed è un client di posta elettronica intuitivo.

Scarica ora

Fondamentalmente, la conversione e-mail è possibile solo tramite uno strumento di conversione e-mail di terze parti. Ci sono molti utenti nel mercato online che forniscono lo strumento di conversione e-mail. Molte volte non è facile scegliere il miglior strumento di conversione da NSF a PST quando ci sono troppe scelte. Ma se stai cercando un modo per convertire Lotus Notes a Outlook gratuitamente, vorrei condividere un vantaggio da qui.

Vantaggi di questo convertitore da NSF a PST: -

  • Converti semplicemente NSF in PST per Outlook
  • Supporta lo spostamento di più e-mail contemporaneamente
  • Nessuna limitazione di dimensione del file per eseguire la conversione
  • Facilmente in grado di importare NSF in Outlook 2019, 2016, 2013 e versioni precedenti.
  • Supporta tutte le versioni del sistema operativo Windows

Devi migrare i tuoi vecchi dati da Lotus Notes a MS Outlook. Ma la migrazione della posta elettronica non è sempre facile, soprattutto quando i client di posta elettronica specifici supportano formati di file diversi. Durante il passaggio da Lotus Notes a Outlook, si dovrebbe essere semplici con la tabella di archiviazione personale PST, il formato di file originale di Microsoft Outlook. quindi, è necessario convertire NSF in formato PST se si desidera utilizzare i vecchi dati.

La conversione del formato di file NSF in PST utilizzando questo software. Se stai cercando il meglio Convertitore da NSF a PST in google quindi c'è la soluzione per questo. Il software è progettato in modo da offrire le migliori prestazioni. Puoi verificarlo visualizzando in anteprima i dati convertiti prima dell'acquisto, questo software è il migliore nel suo lavoro, che è possibile e perfetto nel processo. Pertanto, se è necessario eseguire questa conversione e verificarne l'attivazione, eseguire il download gratuito di Notes NSF in PST versione completa di questo software. Puoi scaricare questo software ora e visualizzare l'anteprima dei tuoi file in modo assolutamente gratuito.

Like it? Share it!


WilliamScott

About the Author

WilliamScott
Joined: February 20th, 2020
Articles Posted: 1