I migliori luoghi per la luna di miele da visitare in Rajasthan

Posted by Prem Viagg India on March 19th, 2020

Quando si tratta della luna di miele, tutti vogliono visitare un luogo pieno di attrazioni romantiche. Ci sono molti posti in India, che contiene molti posti meravigliosi, e il Rajasthan è uno di questi. Il Rajasthan è molto popolare e famoso tra tutte le destinazioni turistiche in India. Puoi impostare il tuo percorso verso questo luogo e goderti la sensazione reale con una sensazione magica.

Viaggi di nozze a Rajasthan è un'esperienza diversa da tutti gli altri posti. Invece di camminare su una spiaggia, camminerai nel deserto. Ma se ti piace avere un gusto diverso, allora il Rajasthan è il posto migliore per te.

Ecco alcuni dei posti migliori da includere nella tua luna di miele in Rajasthan.

1. Jaipur

Quando si tratta di Rajasthan, il primo nome che viene in mente è Jaipur. La bellissima e reale terra dei re renderà la vostra luna di miele doppiamente speciale. Soggiornerai negli hotel a tema reale, godrai della vista del deserto.

Ci sono alcuni antichi Haveli e palazzi di re che attirano persone in tutto il mondo in questo luogo. Alcune delle famose attrazioni di Jaipur sono il forte Nahargarh, il giardino Sisodia Rani, il ristorante Sheesha, il Central Park e molti altri luoghi. Rendi la tua luna di miele in Rajasthan più romantica cavalcando la mongolfiera nel cielo di Jaipur.

2. Jaisalmer

Un altro posto molto popolare in Rajasthan che può migliorare l'esperienza della tua luna di miele è Jaisalmer. Il luogo ti darà una sensazione di Dubai con i cammelli iconici e la vita nel deserto del luogo. Il campeggio nella foresta o lungo il fiume è comune, ma a Jaisalmer potrai sperimentare il campeggio nel deserto.

A parte questo, l'attrazione principale di questo posto ti toglierà il respiro, che è il safari in cammello. Ti godrai il safari nel deserto su un cammello mentre esplori diverse cose nel deserto. Di notte, la danza popolare e le storie arabe ti daranno un'esperienza unica in questo luogo. Non dimenticare di includere questo posto in luna di miele in Rajasthan.

3. Udaipur

Udaipur è una città molto romantica, piena di molti forti e palazzi. Avrai una sensazione romantica della luna di miele qui con le attività. Questo luogo migliorerà la tua Viaggi di nozze a Rajasthan con il giro più famoso di Shikara. Puoi anche avere un appuntamento per il pranzo sul giro di Shikara nel lago, che sarà un'esperienza di vita.

Puoi anche divertirti in barca nel lago Fateh Sagar o goderti un po 'di tempo da solo con il tuo partner sul lago Jaisamand la sera. Alcune delle più belle attrazioni qui includono il Gulab Bagh, il Taj Lake Palace, il Monsoon Palace e l'Oberoi Udaibilas.

4. Monte Abu

Se tu e il tuo partner amate entrambi vedere le montagne ed esplorare la fauna selvatica, visitate il Monte Abu. Il lago Nakki e la montagna Aravali sono luoghi di luna di miele molto popolari sul Monte Abu, che attira ogni anno molte nuove coppie di sposi. Ci sono anche molte opzioni di trekking disponibili lungo le montagne.

Includi questi luoghi nella tua luna di miele in Rajasthan per renderlo un ricordo indimenticabile. Non dimenticare di portare una macchina fotografica per catturare momenti meravigliosi.

Like it? Share it!


Prem Viagg India

About the Author

Prem Viagg India
Joined: March 19th, 2020
Articles Posted: 1