Scopri un modo rapido per importare file da PST a Office 365

Posted by stevejones on August 24th, 2020

Sei stanco di cercare una soluzione affidabile su come importare file da PST a un account Office 365 su Internet? Non preoccuparti perché questo blog contiene tutti i dettagli necessari che devi sapere se hai intenzione di importare file da PST a un account Office 365. In questo blog, discuteremo ulteriormente perché un utente deve importare file PST nell'account di Office 365 e come può un utente eseguire il processo senza rischiare la sicurezza dei dati.

Motivi per cui un utente deve importare file PST nell'account di Office 365

Spesso desideriamo importare file PST nell'account Office 365 e, quindi, abbiamo menzionato alcuni dei motivi per cui un utente deve importare i propri file da PST a Office 365:

● Quando un utente cambia la propria organizzazione, deve importare i propri dati nell'account Office 365.
● Un altro motivo principale per cui un utente converte i propri dati da PST a Office 365 è quello di non affrontare una situazione di downtime.
● Se l'utente desidera evitare danni o corruzione dei file, preferisce salvare i file nel formato di file PST.

Modi per importare file PST nell'account di Office 365

Di seguito abbiamo menzionato due modi per importare PST in Office 365 utilizzando il metodo manuale e lo strumento automatico:

Metodo manuale di importazione di file PST nel formato Office 365

Il metodo manuale è piuttosto difficile e richiede tempo e non offre una garanzia del risultato. Se è necessario importare file da PST a Office 365, si consiglia di evitare di utilizzare questo metodo poiché anche un singolo passaggio errato può causare perdita di dati, danni e corruzione. Si consiglia di optare per un file PST affidabile per il software Office 365. Di seguito abbiamo discusso i passaggi per importare PST nel tipo di file di Office 365:

● Scarica, installa ed esegui MS Outlook sul tuo sistema operativo.
● Crea un nuovo file PST in Outlook.
● Selezionare i file che si desidera importare.
● Sfogliarlo fino a un nuovo file PST.
● Fare clic su "OK".
● Fare clic su "Fine".

Importa file PST in Office 365 utilizzando KDETools PST in Office 365 Tool

Se stai cercando un modo sicuro e affidabile per importare file da PST a un account Office 365, opta per lo strumento KDETools PST per Office 365 poiché ha una vasta gamma di funzionalità che consentono all'utente di eseguire una conversione sicura. Il convertitore avanzato ha una funzione, "File selettivo" che consente all'utente di selezionare i file che desidera importare e non tutti i dati. Il software ha una versione demo gratuita che importa 30 file in modo che l'utente possa identificare se lo strumento vale o meno. Il convertitore ha un'opzione "Anteprima" che consente all'utente di visualizzare in anteprima i file prima di avviare il processo.

Sommario

Se stai cercando un modo sicuro e affidabile per importare i tuoi file PST nell'account Office 365, scegli KDETools PST nel software Office 365 invece di utilizzare il metodo manuale. È un modo più sicuro per eseguire il processo di conversione dei dati senza danneggiare nemmeno un singolo file.


Leggi di più:  https://www.kdetools.com/pst/office-365/

Quality Office Furniture USA Shipped Direct - Madison Liquidators
Nationwide vendor of quality office furnishings including Desks, Office Chairs, Conference Tables, Cubicles and more!
Advertise Here