trucchi per la manutenzione degli utensili per la cucina strumenti per la casa e

Posted by Lippard on July 1st, 2021

In presente parte ci concentreremo sui consigli per la cura degli elettrodomestici per risparmiarvi per ora più problemi. La conservazione preventiva, prima di tutto sugli elettrodomestici più costosi, non solo renderà l'aeroplano più proficuo, ma può anche sviluppare la sua vita prima di dover individuo riparato o sostituito.

Suggerimenti per la mantenimento di frigoriferi e congelatori

riposizionare il frigorifero. Il tuo refrigerante funziona in modo più fattivo in quale momento ha un flusso d'aria posteriore di sé. allontanate il refrigerante di uno o due pollici dal muro per abbellire il suo funzionamento.detergere il refrigerante. pulisci le guarnizioni della porta e aspira la rullo del condensatore sul tuo refrigerante una volta ogni tanto per farlo essere attivo in modo più fattivo.

Coordinare il refrigerante. Puoi usare contenitori di intervento diafano per progettare gli alimenti simili nel tuo refrigerante. Puoi anche mettere in fila i ripiani con una film di plastica per fruttare il criterio di nettezza molto fattibile.

precedere l'caterva di ghiaccio nel ghiacciaia. Puoi inserire un minuto patina di spray da cucina all'spirituale del tuo surgelatore e poi pulirlo. La piccola entità di spray che rimane aiuterà a prevenire l'ammasso di freddo.

Rimagnetizzare le porte del frigorifero. Se i magneti delle guarnizioni della porta del tuo refrigerante sembrano deboli, puoi rimagnetizzarli facendo trascorrere un energico magnete lungo la rinforzo. È fondamentale farlo leggere rapidamente nella stessa direttorio per circa 50 volte per guadagnarsi i migliori risultati.

Svuota il tuo scatola del ghiaccio. Il ghiaccio che sta nel tuo frigorifero per molto tempo formerà un robusto pezzo e comincerà a mandar puzzo. svuota il recipiente del ghiaccio una volta al mese per avere ghiaccio leggermente freddo e inodore.

Riempi il frigorifero. Il tuo congelatore funziona in modo più funzionale quando è pieno di cose fredde invece che vuoto. Se non hai molto da porre nel tuo ghiacciaia, riempi un paio di brocche di latte con acqua e congelale fin tanto che non hai più cibo da accumulare.

Consigli per la conservazione di microonde e forni

Pulisci la indecenza dura del microonde. Metti un po' di aceto latteo in una tazza o tazza adatta al microonde e scaldala per 3 minuti per spiegare le macchie all'riposto. Dopo di che, puoi strofinare più bene con un panno umido.

Pulire il forno. L'profondo del forno può mutare un confusione se non lo si pulisce costantemente. Per troncare la lordura, puoi cucinare una sintesi di bicarbonato di sodio, aceto e acqua in una coppa adatta al forno a fuoco basso per 45 minuti. Spegni il forno e sarà più semplice da lavare una volta bloccato.

Sgrassare la cappa del forno. Se la cappa è particolarmente sporca, puoi rimuoverla e immergerla in acqua calda saponata prima di pulirla. Puoi poi prevenire l'caterva di terra strofinando una piccola quantità di olio da gastronomia o minerale su di essa dopo la nettezza.

Suggerimenti per la manutenzione di vari elettrodomestici da cucina

purgare la macchina del caffè. È plausibile attuare una connubio 50/50 di aceto immacolato e acqua trasversalmente la automobile del espresso per pulirlo e scostare l'mucchio di minerali. assicurarsi di adempiere un paio di cicli di acqua da parte a parte la congegno prima di fare la prossima marmitta di http://edition.cnn.com/search/?text=diy home project espresso per sciacquare fuori.Lustrare l'acciaio inossidabile. Gli elettrodomestici in acciaio inossidabile possono essere lucidati con WD-40, dando loro una bella nitidezza.

acuminare il tritarifiuti. Puoi acuminare le lame del tritarifiuti e restaurare l'dispositivo facendoci trascorrere gelido e bucce di limone.

Sgrassare la lavapiatti. Come per il microonde, puoi usare l'aceto per nettare la lavapiatti. Metti una tazza di aceto immacolato sul mensola prevalente ed esegui un ciclo perpendicolare per destituire i residui duri prima di pulirla.

Prendi un lazy Susan. Un lazy Susan (piatto girevole) è un brillante modo per pianificare le erbe aromatiche o i condimenti, rendendo più eseguibile trovare quegli che vuoi senza far piombare le cose.

Consigli per la mantenimento degli apparecchi di riscaldamento e refrigerazione

Spurgare lo boiler. I minerali si accumulano nello scalda acqua con il tempo, il che riduce la sua valore e causa problemi. Puoi collaborare a diminuire l'accumulazione scaricandolo se non altro una volta all'anno.eclissare lo boiler. È possibile prendere una tetto per lo scalda acqua per staccare l'congegno e impedirgli di perdere tanta energia a agevolazione dell'aria intorno.sgrassare il climatizzatore d'aria. Puoi usare un tubo per irrorare l'capo esterna del refrigeratore. assicurati che sia spenta in quale tempo lo fai.variare il filtro del condizionatore. Se il colino del climatizzatore d'aria si intasa, Controlla il post proprio qui funziona in modo meno dinamico. Sostituisci il colino se non altro una volta all'anno.

Consigli per la conservazione di lavatrice e asciugatrice

rimuovere la lanugine dell'asciugatrice. È considerevole strofinare il raccoglitore di peluria dell'asciugatrice dopo ogni funzioneto di bucato. È anche di gran peso lavare il tubo a organetto che si stacca dalla organizzazione per verificare che non si intasi, causando un azzardo di combustione. Puoi farlo perfettamente con un complementare per l'aspirapolvere.

Detergere la lavatrice.

specialmente per le lavatrici a mansione frontale, la muffa può allungarsi celermente. pulisci periodicamente l'profondo della strumento, comprese le guarnizioni della porta.

Suggerimenti per la conservazione della vasca

cogliere i detriti del colino. Puoi circondare il cesto dello skimmer del filtro della tua peschiera con un collant per racimolare i detriti fini. migliorare i collant secondo conseguente.

accumulare gli oli in estensione. potete avere una palla da tennis che galleggia nella vostra peschiera per aiutare a accogliere gli oli che provengono dalla crema sfolgorante e dai nuotatori sudati.

Non assentire l'uso di abiti normali. I costumi da bagno sono fatti di un complesso particolare fatto per le piscine. I vestiti normali possono avere fibre e coloranti che possono determinare danni alla piscina.

rimandare gli insetti. La citronella respinge disinvoltamente le zanzare, in seguito averne qualcuna prossimo alla vasca può sostenere a renderla un luogo più compiacente.

speriamo che questi suggerimenti vi aiutino a far essere attivo i vostri elettrodomestici in modo più solerte e a ristabilirsi la vostra casa.

Like it? Share it!


Lippard

About the Author

Lippard
Joined: June 23rd, 2021
Articles Posted: 3

More by this author