L’attuale pratica più diffusa è quella di completare il recupero di EPS, EPE, EPP e altre diverse schiume attraverso EPS

Posted by GREENMAX recupero di polistirolo on November 12th, 2022

L’industria della plastica non ha un grande track record quando si tratta di raggiungere gli obiettivi di riciclaggio. Siamo bravi a fissare obiettivi ambiziosi, ma non a raggiungerli.

Il Patto per la plastica degli Stati Uniti ha recentemente fornito quello che ha definito un rapporto di base, con dati su dove le organizzazioni membri erano all’inizio del loro percorso verso un’economia circolare per gli imballaggi di plastica di consumo. Il rapporto fornisce i dati 2020, punto di partenza per gli ambiziosi obiettivi che si è prefissato per il 2025.

ritiro polistirolo compattato

Le aziende aderenti al Patto, tra cui Coca-Cola, Unilever e Walmart, producono, utilizzano o vendono circa un terzo degli imballaggi di plastica utilizzati negli Stati Uniti.

Il rapporto afferma anche che il tasso di riciclaggio degli imballaggi in plastica negli Stati Uniti nel 2020 era del 13,3%. Ancora una volta, questo è ben al di sotto dell’obiettivo del Patto 2025 del 50%.

In primo luogo, il riciclaggio della plastica ha un serio problema con la raccolta. Anche per le bottiglie in polietilene ad alta densità e PET, il più basso tra i frutti a bassa pendenza, i tassi di raccolta sono attualmente inferiori al 30%. Per raggiungere gli obiettivi di riciclaggio volontario, avremo bisogno di un tasso di almeno il 75%.

EPS riciclaggio

Come avviene il riciclaggio della schiuma? L’attuale pratica più diffusa è quella di completare il recupero di EPS, EPE, EPP e altre diverse schiume attraverso EPS Compattatori.

INTCO è un’impresa impegnata nell’intera catena industriale del riciclaggio della schiuma. Serviamo clienti in diversi settori in tutto il mondo e li aiutiamo a completare il riciclaggio della schiuma.

Like it? Share it!


GREENMAX recupero di polistirolo

About the Author

GREENMAX recupero di polistirolo
Joined: November 12th, 2022
Articles Posted: 73

More by this author