I funzionari sperano che le persone con pi? feedback gillne.it

Posted by uberpomt on December 15th, 2016

partecipato Dopo mesi di lavoro del comitato, i funzionari del distretto, i genitori e gli altri, un nuovo suggerimento codice di abbigliamento della Pubblica Scuole Consiglio Oriente Detroit è stato presentato, che prevede di presentare alla prossima sessione ordinaria la sua voce.

Se la proposta del Comitato viene effettuata senza alcun cambiamento, gli studenti avranno un codice di abbigliamento per il prossimo anno con determinati stili e colori di abbigliamento. Tuttavia, vi è un codice di abbigliamento che permetterebbe genitori che devono acquistare presso negozi locali, invece di comprare vestiti da un unico catalogo.

Scuola di Segretario del Consiglio ed il vestito membro del comitato codice Margaret Podsiadlik presentato il codice di abbigliamento proposto al Consiglio nella riunione 3 febbraio. Tuttavia, non tutti d'accordo sul tabellone che il codice di abbigliamento deve estendersi a tutti i livelli del primo anno Gillne.it, e almeno un membro del consiglio pensa il consiglio di amministrazione dovrebbe assolutamente evitare eventuali modifiche.

"Non riesco a vedere il reale vantaggio educativo qui", ha detto Matthew Consiglio fiduciario Vroman e ha aggiunto che, per gli studenti che. Dopo il codice di abbigliamento, che è un reato penale

Ha detto che una migliore idea è una politica di azioni correttive per gli studenti che implementano un certo numero di compiti da perdere.

"Questo è un risultato di formazione, che dovremmo parlare", ha detto Vroman. "Concentriamoci le nostre decisioni sul rendimento degli studenti."

I funzionari sperano che le persone con più feedback sulla proposta dinanzi alla commissione voto sulla questione. Il distretto prevede inoltre di ottenere un parere legale sulla questione, al fine di garantire che il mandato di un codice di abbigliamento non li aprono al contenzioso in futuro.


Se attuata, si è presentato, il nuovo codice camicie in stile polo in bianco, blu navy, inverno blu o verde chiaro farebbe; E pantaloni, pantaloncini o skorts in navy, nero o kaki.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author