C'? davvero ogni elemento di un abito da sposa

Posted by uberpomt on September 18th, 2016

E 'tempo che l'anno nuovo - quando centinaia di progettisti cercano di creare la loro mano a l'abito da sposa ultimo dalla carta igienica.

Più di 1.500 persone si sono unite nel 12 ° Annual Toilet Paper Wedding Contest Dress, presentato dal economici Chic Matrimoni e Charmin, e il premio di quest'anno a Grand Van Tran di Brooklyn, New York è andato.

Si alza anche un viaggio per due a un Ripley Believe It or Not! Situazione negli Stati Uniti. Il tuo vestito sarà in mostra in uno dei musei.

Il premio favorito del ventilatore è andato a Ronaldo Cruz di Chesapeake, Virginia, che ha vinto un anno di fornitura di carta igienica da Charmin.

Designer Judith Henry ha vinto il secondo posto, e il vincitore del concorso dello scorso anno, Donna Vincler, ha portato a casa il terzo posto.

All'inizio di questa settimana, Susan Bain, co-fondatore di Cheap Chic Weddings, ha detto oggi che i disegni diventano sempre meglio ogni anno e migliore.

"Il livello di abilità continua a salire", ha detto. "C'è davvero ogni elemento di un abito da sposa, piume suggerimenti chiave per lavorare a mano. Ci sono disegni in forma-e-fiammate abiti da cerimonia per la mamma della sposa, disegni sirena.

Un progetto da Susan Brennan, che ha vinto la competizione tre volte prima.
"E 'tutto nel mondo sposa, ma con la carta igienica", ha detto. "Alcune persone fanno il tessuto davvero di spessore, come la cartapesta. Altri fanno sembrare il tessuto reale e sentire."


data la complessità dei dettagli, si potrebbe pensare di non pochi bei vestiti sono davvero fatte di carta igienica saranno assegnati - pensare veli, corone, bracciali e bouquet, tutti realizzati dalla clip di Bad onnipresente.

Donna Vincler, vincitore del concorso dello scorso anno, ha creato questo abito.
I partecipanti sono stati autorizzati ad utilizzare il nastro, e colla, e potrebbero cucire, ma hanno dovuto utilizzare solo la carta igienica.

"Ogni singola persona la progettazione di un abito fa la prossima persona molto diversa", ha detto Bain. "Non si può essere diverso. Ogni anno a trovare nuovi elementi di portare con sé."

Belle nella punta: I fan di disegni unici come questo voto, tutti fatti di carta igienica.

Sei giudici valutato i vestiti sulla creatività, l'originalità, la bellezza, l'elaborazione e l'uso di carta igienica. I vincitori sono stati presentati oggi a New York.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author