Se la data del matrimonio deve essere modificata

Posted by udaoney on May 18th, 2017

Scegliere un posto per il matrimonio e la ricezione è una parte importante della pianificazione di nozze. Le località più popolari sono complementari in fretta. La coppia può sentirsi premuto per scegliere un luogo di nozze in fretta. Prima di prendere una decisione, prendere in considerazione alcuni dei possibili problemi che possono sorgere con i siti di nozze. Se avete intenzione di prenotare un posto prima di indagare le loro regole Buyabiti, si potrebbe scoprire che le loro regole che proibiscono di fare alcune cose che si desidera sicuramente al tuo matrimonio.
Sono tariffe diverse per diversi giorni e orari? Quando sono i depositi e pagamenti dovuti? La coppia deve assicurare che il luogo del matrimonio è inteso nel suo bilancio. Se la data del matrimonio deve essere modificata o cancellata, si ha una politica di cancellazione? Assicurarsi di avere una chiara comprensione dei costi associati e le tasse che possono essere aggiunti come ad esempio le spese di pulizia e di parcheggio.
I vostri fornitori dovrebbero essere utilizzati? I siti possono avere una lista di fornitori che loro "approvato fornitori". Potrebbe essere necessario utilizzare il loro fiorista, di restauro o fotografo. Dal momento che questi professionisti sanno che sono gli unici fornitori approvati per questa posizione, che potrebbero far pagare prezzi più elevati.
Che cosa succede se piove? Se si guarda in luoghi al di fuori, si vuole conoscere i piani per i giorni di pioggia. Un posto che può avere tende allestite per la cerimonia e il ricevimento. Possono essere solo un tentativo di servire sia la cerimonia e il ricevimento.
È l'alcol consentito? Alcuni luoghi non consentono di alcol nei locali. Questo brindisi a base di champagne che si mette sul cuore non sarà consentito in un luogo che vieta l'alcol. Assicurarsi che le regole del posto non è in conflitto con i piani che hai avuto per il ricevimento. Altri siti possono fornire alcol. Se questo è il caso, si consiglia di chiedere il prezzo di alcol.
Sono consentite le candele? Ci sono limitazioni sulle decorazioni? Chi è responsabile per la rimozione delle decorazioni e la pulizia dopo il matrimonio e la ricezione? La coppia avrà bisogno di sapere chi ha la responsabilità di ripristinare la stanza per la sua condizione di pre-accoglienza.

A che ora potrebbero gli ospiti del mio matrimonio accadere e quando dovrebbero lasciare? Alcuni prenotare i posti più di un matrimonio in un giorno. AM Un matrimonio può lasciare che gli ospiti si sentono affrettata a lasciare. PM matrimonio può significare che il vostro fiorista o Aiutare gli altri con decorazioni possono sentirsi pressato per ottenere tutto pronto prima del matrimonio.

Like it? Share it!


udaoney

About the Author

udaoney
Joined: August 16th, 2016
Articles Posted: 234

More by this author