La prossima festa che probabilmente pesa

Posted by uberpomt on August 28th, 2017



A questo punto, la domanda è una - ha detto lei ha detto - disputa.
I commentatori di Instagram hanno detto che Dunham deve prendere un'occhiata più da vicino.

La prossima festa che probabilmente pesa? Afanador, che potrebbe chiarire quanto ha fatto o non ha modificato o modificato il colpo prima di condividerlo con il mondo.
UPDATE: Sembra che Dunham abbia cambiato la sua melodia dopo l'affermazione di Tentaciones, La Ragazza stella ha pubblicato le sue scuse su Instagram Martedì pomeriggio e ha ammesso che è stato comprato così tante volte che lei non sa come il suo corpo non appare più vestiti da cerimonia, Un altro fattore che può averla scatenata è il fatto che la foto è stata presa tre anni fa.
Lei scrive: "Hey Tentaciones - vi ringrazio per l'invio l'immagine ritagliata (nota per il perplesso: non ritoccate, non tagliata!) E capire così bonaria della mia richiesta di Genauigkeit, Ich che un certo numero di persone che ha approvato questa foto prima che è una strana sensazione di vedere una foto e non so se è il proprio corpo più (e sono abbastanza sicuro che questo non sarà mai la mia larghezza coscia Onestamente non si può dire ciò che è snellita e ciò che non lo è.) "

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author