Se ti senti selvaggio andare per un abito croccante

Posted by uberpomt on February 9th, 2017

Kentucky periodo preferito dell'anno è arrivato, e le celebrazioni del Kentucky Derby ha cominciato! Se state pensando di trascorrere 7 maggio sulle rotaie o per festeggiare con gli amici, si dovrebbe essere pronti per la celebrazione, un buon Borbone e vestirsi a festa.

Che tu sia un trapianto o di un nativo, sappiamo tutti quali sono le più emozionanti due minuti nello sport sono davvero - e non ci sono i cavalli. I purosangue sono una scusa perfetta per i grandi cappelli, abiti seersucker e abiti estivi. Ma come fa qualcuno in pista per decidere cosa indossare? Derby-stile è un precario equilibrio di eleganza abiti da cerimonia mamma della sposa, funzionalità e un po 'lunatico. La chiave per la moda per le feste Derby è quello di vestire per l'evento.

Nessun giorno alle corse è finito per una donna del sud, senza una bombetta. Per me, la semplicità è la chiave, ma molte persone non condividono la mia opinione. La serie di copricapi sui binari che vanno da abbellimenti minimi a pezzi di conversazione comici. Qualunque sia la funzione di Derby visita, un cappuccio, cappello e fascinator non sono negoziabili.

Per il brunch vestito da sera, dico, rompere l'abito da cocktail. Se ti senti selvaggio, andare per un abito croccante. Lo sguardo si va è formale ed elegante. Gli accessori includono una frizione, il tuo più favoloso fascinator e una deliziosa mimosa.

Vai a una festa in giardino? È fortunato diavolo! Questo è il momento di incanalare per la vostra bellezza interiore del sud. In termini di stile, si può vestire più casualmente, come si farebbe con un brunch. prendisole dolci sono un favorito Derby; Coppia con perle per fascino ottimale Kentucky.


Se si è fortunati, si spende il vostro Derby o Oaks Day a Churchill Downs, vanno tutti fuori! Questo è quello di disegnare il vostro tempo. Se si va in campo esterno, ma vi consiglio di indossare qualcosa che nessun valore sentimentale, perché qualcuno è molto probabile versare un drink su di esso.

Indossare qualcosa che darà al vostro compagno Derby Goose una corsa per i loro soldi. Mettiti il cappello, scegliete il vostro cavallo e la testa fuori per le gare!

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author