Ecco una breve panoramica delle sagome di base dell'abito da sposa

Posted by udaoney on July 13th, 2018


Lo ammetterà: anche se ci sono 4.386 reality show sull'ultimo conteggio che condividono la premessa che la moda è la cosa più importante nell'intero universo, io davvero non ho prestato attenzione. 

Così, quando ho iniziato a fare acquisti per il mio abito da sposa, ho avuto un po 'di ritardo. La mia commessa ha iniziato a lanciare termini nuovi e leggermente terrificanti per me. Stavo solo cercando di fingere, ma diventai sempre più sicuro che se avessi detto la cosa sbagliata, un portello si sarebbe aperto sotto i miei piedi e mi avrebbe fatto cadere una lunga, unta caduta di vergogna. Al piano di sotto c'erano Anna Wintour e Tyra Banks che aspettavano di confiscare la mia Girl Card.
Mi sono invece immerso con i gesti delle mani: voglio in qualche modo "alzati qui" e poi forse così ?? La commessa inclinò la testa verso di me come il cane della RCA e prese un momento per considerare di premere l'allarme silenzioso. 
Per salvare te stesso da questa fetta di scialli speciali per l'imbarazzo pre-matrimonio, ecco una rapida occhiata alle sagome di base dell'abito da sposa. 
Una linea 
Probabilmente hai indossato un abito A-line ad un certo punto. (Se vuoi, provalo! Lusingano su quasi tutte le figure.) Alcuni flare delicatamente dalla spalla, creando una sorta di lettera A in generale, e altre versioni svaniscono dalla vita con un corpetto più aderente. Ad ogni modo, sembri fantastico.

Li hai visti nelle principesse più animate. Un abito da ballo ha un corpetto aderente, poi un trambusto in una gonna a campana molto completa che di solito è sul pavimento. Il girovita può tuffarsi in una V, e può sedersi più in alto o più in basso sui fianchi, a seconda delle proprie preferenze. 
Ballerina 
È uno stile di abito da sposa meno comune, e probabilmente hai già indovinato come sarà. Come l'abito da ballo, un abito da ballerina ha un corpetto aderente e una gonna che spunta dalla vita, ma in questo caso Buyabiti.it, c'è più un effetto tutu, con la gonna che colpisce a metà polpaccio. Puoi lavorare con tessuti molto leggeri e fluttuanti in molti e molti strati e ci può essere un'azione sottoveste.


Like it? Share it!


udaoney

About the Author

udaoney
Joined: August 16th, 2016
Articles Posted: 234

More by this author