Serie Wismec Luxotic vendita su it.vapormo.com

Posted by vapormocom on May 31st, 2019

Le sigarette elettroniche Wismec prodotte dal produttore hanno il loro prezzo, perché la qualità si ottiene persino come un piroscafo non fornito! Se hai un po 'di budget in più per le sigaretta elettronica e la cottura a vapore, con Venti, Presa o Reuleaux troverai sigarette elettroniche di altissima qualità e veramente affidabili, che valgono più di ogni euro. WISMEC offre qualità premium e questo ha il suo prezzo. L'ex filiale Joyetech produce Reuleaux e altri modelli in Cina, il design viene dagli Stati Uniti. WISMEC - il produttore di nicchia di batterie e portabatterie. WISMEC è ancora un produttore di nicchia, ma il portafoglio di prodotti sta crescendo a un ritmo rapido. WISMEC è orgogliosa di avere alcuni dei migliori cervelli del mondo nella sua squadra di staff, con ricerca costante e sviluppo continuo, così come tecnologie all'avanguardia per riordinare completamente il mercato delle sigarette elettroniche.
WISMEC - con tecnologie all'avanguardia da Reuleaux. È più che sorprendente quello che WISMEC ha lanciato sul mercato solo negli ultimi dodici mesi: WISMEC Skyladon, WISMEC Venti, WISMEC Indistruttibile, WISMEC Noisy Cricket MOD, WISMEC Presa TC 75 W e WISMEC Amor Plus sono stati lanciati sul mercato quasi ogni mese.

Wismec Luxotic BF BOX Kit con Tobhino RDA è il primo Squonk Box Kit di Wismec, disegnato da Jaybo. Il Luxotic BF Kit è dotato di un sistema squonk e capacità e succo da 7,5 ml, che ti terranno svapato a lungo. Il telaio progettato da Jaybo, creatore del famoso Tohb Atty ed è alimentato da due 20700, o 18650 batterie con l'adattatore, (batterie non incluse). Questa mod ha un'abbondanza di potenza per produrre enormi nuvole e spara fino a un massimo di 250W. Un pulsante di fuoco a singola funzione rende semplice e semplice l'utilizzo del Luxotic NC. Un interruttore meccanico sulla parte superiore del corpo della mod consente agli utenti di passare tra le modalità di fuoco in serie o in circuito parallelo. All'interno della serie fire mode gli utenti possono anche regolare la tensione tramite un piccolo quadrante sotto il pulsante di fuoco. L'alloggiamento della batteria è accessibile tramite un coperchio scorrevole. Il Wismec Luxotic Kit include la Guillotine V2 RDA. Il ponte posteriore a doppia bobina è spazioso, con spazio per una varietà di configurazioni a doppia bobina. Questa RDA presenta un tubo atomizzatore multifunzionale che può essere ruotato per variare tra le opzioni di flusso d'aria superiore o inferiore. Il Guillotine V2 RDA viene fornito con un contatto positivo vuoto che lo rende compatibile con un squonk box mod.

Wismec Luxotic MF Kit 100W è un box kit versatile, che include il Luxotic MF Box Mod e il Atomizzatore Guillotine V2 RDA. Il personaggio più importante del Luxotic MF Mod è che ha due modi di svapare come Squonk Mod e Box Mod per voi da scegliere. In modalità Squonk Mod, avrai una batteria da 21700 e una bottiglia di plastica squonk con capacità di 7 e succo; Nella modalità Box Mod, avrai due batterie 18650 ad alta velocità che possono generare fino a 100W di potenza massima. Il Luxotic è caratterizzato da un comune design a tre pulsanti con un pulsante di accensione intuitivo ergononico e due pulsanti di regolazione situati accanto a un luminoso display OLED da 0,91 "che trasmette la durata della batteria, la potenza in uscita e la tensione. Il viene fornito con i circuiti intercambiabili AVATAR (deve selezionare nel menu a discesa) per passare da un modulo di output diretto a un modulo a tensione variabile mantenendo i vari sistemi di sicurezza per garantire un'esperienza di svapo sicura. Per quanto riguarda la Guillotine V2 RDA, che è costruita in acciaio inossidabile, presenta anche il sistema BF e la doppia bobina per un sapore eccellente.

Arriva il nuovo membro della serie LUXOTIC, Wismec LUXOTIC DF, uno storditore potente e delicato, diventerà sicuramente la tua fedele guardia di svapo. È alimentato da due celle 18650 ad alta velocità e la potenza massima può essere raggiunta a 200 W offrendo grande esperienza di svapo e grandi vapori. Caratterizzato da dimensioni compatte con dimensioni comprese tra 42,1 mm per 54,5 mm per 77,2 mm, Wismec Lpxotic DF Vape Box Mod è dotato di una bottiglia squonk che può contenere fino a 7 ml di capacità e-succo per soddisfare le necessità quotidiane. La ghigliottina V2, un atomizzatore antigoccia rigenerabile di alta qualità alimentato a fondo, ci colpisce per il suo esclusivo design del flusso d'aria e la struttura staccabile.

Il kit Wismec Luxotic Surface è il nuovo membro della serie LUXOTIC, è un potente kit per squotker a batteria singola composto da WISMEC Luxotic Surface Box MOD da 80 W e Kestrel Tank. Alimentato dalla singola batteria 18650 con chip Avatar aggiornato, il Luxotic Surface Squonk MOD supporta la potenza massima di 80 W e offre modalità TC / VW stabili e avanzate con schermo OLED da 0,49 pollici. E la bottiglia interna ricaricabile per e-liquid ha una capacità di e-juice di 6,5 ml. Inoltre, la Luxotic Surface offre una velocità di combustione rapida e stabile di 0,001 per offrirti una vaping estremamente potente con il miglior sapore. Per quanto riguarda il Kestrel RDTA viene fornito con design senza bobina con un innovativo riscaldatore a rete per ampliare l'area di riscaldamento e riscaldamento uniforme per un sapore meraviglioso. Il riscaldatore a rete presenta anche una durata di vita più lunga di 3 mesi. Il riempimento e-liquid laterale e il controllo del flusso d'aria rendono anche KESTREL molto attraente e popolare.

Like it? Share it!


vapormocom

About the Author

vapormocom
Joined: December 21st, 2018
Articles Posted: 60

More by this author