Vaporesso Luxe serie sigaretta elettronica vendita online

Posted by vapormocom on August 13th, 2019

Fondata nel 2006 a Shenzen, Vaporesso è leader mondiale nel settore e lavora per spingere la qualità ingegneristica delle sigarette elettroniche a nuovi livelli. Con 3 fabbriche all'avanguardia e centinaia di ingegneri esperti, Vaporesso ha già gestito numerosi progressi tecnologici nella comunità dello svapo e continua a innovare con ogni nuovo prodotto che rilasciano. Vaporesso è considerato uno dei pionieri dei progetti di bobine ceramiche con il rilascio delle strutture Target e cCell. Da un livello fondamentale, Vaporesso cerca di sfruttare i progressi tecnologici nella ricerca e sviluppo e nella produzione di esperti per rendere più sicuro l'hardware delle sigarette elettroniche, con elementi di riscaldamento migliorati, più conveniente con serbatoi senza perdite e più accessibile, con mod che soddisfano le esigenze di ogni tipo di vaper, siano essi principianti o esperti. Quando provi una vaporizzazione , stai vivendo mesi di ricerca e sviluppo. Questo produttore si avvale di un team di designer di talento che vantano molti anni di esperienza combinata nel settore dello svapo. Nulla è lasciato al caso in questi impianti impressionanti e sono tutti creati secondo i più alti standard di affidabilità, durata e prestazioni. Ogni unità di Vaporesso è conforme alle più recenti certificazioni di settore per la sicurezza e la qualità, e questi dispositivi ricevono regolarmente i punteggi più alti e le recensioni della comunità di vaping.

Vaporesso Luxe s 220W Kit è la nuova versione di LUXE. Il box mod LUXE-S è alimentato da due batterie ad alta velocità e supporta 220w di potenza. Il mod utilizza lo sportello della batteria magnetica intercambiabile, che facilita la sostituzione della batteria. Il design a tutto schermo rende la mod diversa dalle altre mod con lo schermo OLED. E supporta varie modalità e la funzione TC. Il kit LUXE S si abbina perfettamente con il Tank SKRR S, che viene aggiornato con un gusto ricco, senza schienale e la migliore protezione dalle perdite. Il serbatoio da 8 ml è stato cambiato per attivare il pulsante che lo rende più sicuro. Il kit Vaporesso LUXE S ti porterà all'eccellente svapo!

Il kit Vaporesso Luxe nano è un nuovo membro della famiglia Luxe composto da mod Luxe Nano e atomizzatore SKRR-S Mini . Con pannello touch TFT da 1,3 pollici, Luxe nano è comodo da usare. I pulsanti abilitati alle vibrazioni forniscono un feedback tattile che ti aspetti da dispositivi high-tech. Il chip OMNI Board 4.0 ti consente di raggiungere la massima esperienza. E dotato di atomizzatore Vaporesso SKRR-S Mini, it will provide you excellent vapore experience. Il mini atomizzatore Vaporesso SKRR-S utilizza l'innovativa bobina QF per ottenere un'esperienza squisita mantenendo fuori correnti fredde.

Il Vaporesso Luxe 220w Touch Screen TC Kit è proprio qui con il suo potere bestiale. Funziona con dual 18650 celle, supportando una potenza massima di 220W. Il Luxe adotta un touch screen a colori TFT da 2.0 pollici, che offre un pannello ampio e ampio per il funzionamento. La nostra OMNI-Board 4.0 con tecnologia di ricarica ultraveloce da 2,5 A è il motore perfetto per questa sofisticata macchina cloud. Il Luxe Kit viene abbinato all'atomizzatore SKRR, che vanta un nuovo potente sistema di distribuzione dell'aria Quadflow. L'accoppiamento con il LUXE 220W è l'atomizzatore Vaporesso SKRR sub-Ohm focalizzato sulle prestazioni, con una capacità di 8mL eJuice sbalorditiva, un metodo di riempimento a prova di Baby e l'utilizzo del sistema a bobina QF. L'atomizzatore SKRR incluso adotta il sistema di distribuzione dell'aria quad-flow , portando un sapore e un calore squisito mantenendo fuori le correnti fredde. La struttura interna a forma di proiettile elimina anche lo spiedo in modo efficiente. Il kit viene fornito con una nuova bobina a maglia QF e una bobina a strisce QF. È anche compatibile con tutti i core GT.

Like it? Share it!


vapormocom

About the Author

vapormocom
Joined: December 21st, 2018
Articles Posted: 60

More by this author