Come proteggere gli occhi durante l'esercizio

Posted by Alec on March 18th, 2020

I medici dei pronto soccorso curano ogni anno negli Stati Uniti circa 42.000 lesioni oculari legate allo sport. Quasi tutti potrebbero essere prevenuti con occhiali protettivi.

Gli sport a rischio da moderato ad alto per lesioni agli occhi includono: basket, baseball, softball, hockey su ghiaccio, tennis, calcio, pallavolo, calcio, pesca e golf. Gli studi dimostrano che gli occhiali protettivi non ostacolano la vista del giocatore durante la partecipazione all'atletica. In effetti, alcuni atleti possono persino giocare meglio perché hanno meno paura di essere colpiti negli occhi.
Gioca al sicuro! Proteggi i tuoi occhi:
 Gli occhiali protettivi includono occhiali e occhiali protettivi, schermi di sicurezza e protezioni per gli occhi appositamente progettati per fornire la giusta protezione per una determinata attività.
 Hai ancora bisogno di occhiali protettivi approvati per il tuo sport anche se non indossi occhiali o contatti.
 Occhiali da vista, lenti a contatto e occhiali da sole ordinari non proteggono da lesioni agli occhi legate allo sport. È necessario indossare occhiali di sicurezza su di essi.
 Gli esperti raccomandano lenti in policarbonato ultra resistenti per la protezione degli occhi. Assicurati che si trovino in montature o occhiali adatti allo sport.
 Molti fornitori di prodotti per la cura degli occhi vendono occhiali protettivi, così come alcuni negozi di articoli sportivi. Gli occhiali protettivi sono specifici per lo sport con gli standard American Society for Testing e Materials scritti sulla confezione. Questo rende facile decidere quale coppia è la migliore per ogni attività.

Like it? Share it!


Alec

About the Author

Alec
Joined: March 10th, 2020
Articles Posted: 15

More by this author