Convertitore da Zimbra a Outlook

Posted by Daniel Jones on July 25th, 2022

Ti stai ancora chiedendo come esportare i file Zimbra in formato PST utilizzando il convertitore da Zimbra a Outlook? Se la tua risposta è sì, continua a leggere il blog poiché abbiamo discusso di un modo affidabile per eseguire il processo. Zimbra è un'applicazione client di posta basata su desktop che facilita all'utente la gestione sicura degli elementi della propria casella di posta come Note, Attività, Calendario, Contatti e così via. Tuttavia, gli utenti preferiscono ancora optare per Outlook su Zimbra a causa di molti motivi, ad esempio Zimbra consuma molto tempo nella sincronizzazione dei file, funziona lentamente, offre meno funzionalità rispetto a Outlook e così via. In questo blog guideremo su come esportare i file Zimbra in PST utilizzando il convertitore da Zimbra a Outlook.

Per esportare i file Zimbra in formato Outlook, l'utente deve recuperare il file TGZ da Zimbra. L'utente può importare file TGZ, una volta decompresso, utilizzando lo strumento WinRAR o WinZip. Di seguito abbiamo menzionato i passaggi su come esportare i file Zimbra in formato PST utilizzando il convertitore da Zimbra a Outlook.

Passaggi per esportare file Zimbra in formato PST utilizzando KDETools Convertitore Zimbra in PST

● Apri KDETools Zimbra to PST Converter sul tuo sistema.
● Fare clic sulla scheda "Preferenze" dalla barra dei menu.
● Fare clic sull'opzione "Importa ed esporta".
● Fare clic sulle opzioni "Casella postale singola" o "Casella postale multipla".
● Selezionare i file che si desidera esportare.
● Fare clic sul pulsante "Esporta".
● Sullo schermo apparirà una finestra pop-up per salvare il file .tgz.
● Fare clic su "Ok".

Limitazioni dell'utilizzo del metodo manuale per esportare file Zimbra in formato PST

Assicurati di evitare di utilizzare il metodo manuale in quanto è troppo rischioso e l'utente potrebbe perdere i propri dati in modo permanente. Il metodo manuale presenta molti svantaggi in quanto l'utente non può esportare un file che supera il limite di file superiore a 2 GB. Ti consigliamo di optare per Zimbra to Outlook Converter per eseguire la procedura di esportazione.

Riepilogo

In questo blog, abbiamo discusso del metodo manuale e di un rinomato e professionale convertitore da Zimbra a Outlook per esportare i file Zimbra in formato PST. Assicurati di leggere l'intero blog per scoprire il metodo giusto da selezionare per esportare i file Zimbra in formato PST in modo sicuro senza rischiare la sicurezza dei tuoi dati.

Leggi Di più: https://www.kdetools.com/zimbra/

Like it? Share it!


Daniel Jones

About the Author

Daniel Jones
Joined: April 17th, 2019
Articles Posted: 119

More by this author