ha avuto un bel vestito nero sensazione con fiori rossi gillne.it

Posted by uberpomt on September 30th, 2016

Martedì 17 maggio, Frédérique Bel montato di nuovo i gradini del Palais des Festivals di Cannes. Per visitare il filmato Julietta, l'attrice ha indossato un abito molto trasparente

Frédérique Bel è regolare a Cannes e il suo Festival Internazionale del Film. Nel 2015, l'attrice ha avuto sul tappeto rosso indossando un vestito blu ultra trasparente illuminato. La bella mora è fotografi stupiti a qualsiasi tappeto rosso. Già per la proiezione di Café Society Woody Allen abiti da sposa colorati 2017, l'ex stella del minuto onda bionda sul programma di Canal + ha avuto un bel vestito nero sensazione con fiori rossi, elegante e molto romantico vestito.

Martedì 7 maggio, l'attrice di 41 anni ha scelto un diverso visita di screening stile Julietta, ha firmato il talento Pedro Almodovar. Per l'occasione, l'attrice ha indossato un abito trasparente con bellissimi fiori rossi.

Un elegante vestito abiti comunione bambina 2017, ma certamente un treno coraggioso, il modo in cui i contorni del torace hanno rivelato. attrice Sottile Frédérique Bel erano decisamente più basso per la carne colorata, non troppo da dimostrare, prima di tutto non affondare nella volgarità.


Tuttavia, il disco in grado di apprezzare la figura perfetta dell'attrice. Eleganza completato da accessori il suo vestito.

Infatti Frédérique Bel posto per capelli lucidi sulle spalle e delicatamente arroccato su tacchi alti sandali, oro in mano una bella borsa nera e mantenere finemente ricamati.

Ovviamente ancora una volta l'attrice che è apparso nel 2016 la professione di visitatori: La rivoluzione nel ruolo di Flora non è passato inosservato per questa 69esima edizione.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author