non ero dannato se il presidente Barack Obama

Posted by uberpomt on November 16th, 2016

Uno dei miglioramenti significativi nei cambiamenti della Casa Bianca è il codice di abbigliamento, la rigida da Bush, si adatta formali Giacche unica politica di business casual di Obama di giacca senza maniche rimboccate.

Arrotolato le maniche, come si suol dire, vuol dire. Per affari questione sul serio sempre serio.

Francamente abiti cerimonia online, miei cari, non ero dannato se il presidente Barack Obama sembra sostenere il lavoro che contribuisce nulla, ma pulite-whities, flip-flop e di essere il cervello ben organizzato.

essere conosciuto la verità, la politica codice di abbigliamento di Bush è stato uno schiaffo in faccia del suo predecessore, l'ex presidente Bill Clinton, per il suo studio ovale sotto la scrivania Peccadillo.

Per tutti affermazioni arroganti di Bush, che ha introdotto il codice di abbigliamento formale per portare rispetto tornare in ufficio Gillne, molto più vergognoso è stato l'unico che ha completato a lui quando Bill Clinton abbia mai fatto.

Non è ciò che un uomo indossa, è quello che fa e come lo fa.
Bush Vorzeitigkeits Editto di giacche e business formale indossare qualsiasi cosa.

Nulla, tranne a più di 4.000 soldati americani in Iraq per uccidere e fino a un milione di cittadini iracheni in una guerra illegale; La nostra Costituzione irriconoscibile lacrima; Distruzione del Ministero della giustizia attraverso la politicizzazione; Illegal torture umano; spia illegale su tutti i cittadini americani; E la nostra reputazione in tutto il mondo strage.


Maniche di camicia sono come competenza, intelligenza, ascoltare offerte volontà di partenariato e di my-way-selezionata purtroppo non-il-autostrada, a fare le cose, di trasformare la terra.

Egli può tenere le tende, ma se Obama sarebbe solo sbarazzarsi di quel tappeto solarizzazione giallo testa a testa brutta, Laura ha scelto, l'Ufficio Ovale sarebbe perfetto.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author