andare a comprare abiti Katie per andare in chiesa

Posted by uberpomt on January 26th, 2017

Colleen avrebbe continuato a indossare l'abito in diverse occasioni casuali, perché non era una cosa speciale-occasione. Tre anni dopo, è stato trasferito al loro amico di Reynolds abiti da sposa principessa, che ha vestito non solo la figlia Allison nel piccolo vestito, ma, 21 anni dopo, sua nipote Lila Anne.

E, infine, questo autunno, 33 anni dopo Nicole Johnston ha debuttato esso, sua figlia Katie è stata scattata lo indossa troppo.

E, naturalmente, è stata una perfetta vestibilità. Amicizia di solito è.

"Significa molto per avere un rapporto di amicizia per questo periodo di tempo. Florida è un posto così transitoria. Le amicizie sono importanti", dice Johnston, il cui ritardo madre, Maria Crispino, ha trovato l'abito, molto probabilmente presso l'ex negozio di Polly Flinders a il Lantana Shopping center. Crispin "è sempre piaciuto andare a comprare abiti Katie per andare in chiesa."

Al suo primo giorno alla progressiva elementare ormai chiusa, Nicole è stata scattata di fronte a una massa di verde. Quella foto è il suo unico vero ricordo di quel giorno o indossare l'abito abiti da sposa ampi, che la madre dice è stato scelto "totalmente a caso" da poche sua nonna aveva comprato.

Con il tempo di Anna Reynolds 'figlia Allison, ora Allison Reynolds Stewart, è andato a scuola nel 1990, è stata impostata sul cementare la tradizione "dal momento che due persone avevano indossato il primo giorno di scuola. Questa è l'unica ragione per cui abbiamo fatto. E' era solo il cameratismo e l'amicizia a lungo termine. non c'era niente di veramente speciale circa il vestito, in realtà. Ma siamo stati amici per molto tempo ".

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 171

More by this author