vestito in una tagliente camicia nera e giacca abbellita

Posted by uberpomt on August 30th, 2017


Chanel è andato ufficialmente ai cani.

Dimentica la passerella. Questa stagione riguarda il cane.
Basta chiedere attrice, modella e Karl Lagerfeld Muse Cara Delevingne che la Chanel Haute Couture Primavera 2016 Show di Parigi il Martedì con il suo amico a quattro zampe, Leo, a rimorchio. Il cane, che ha debuttato lo scorso ottobre, ha presentato per le foto con il 23-year-old bellezza Brit (che comprende gran parte dei propri scatti su Instagram) al di fuori della sede, prima di stabilirsi nella sua in prima fila accanto ai simili Diane Kruger, Carine Roitfeld e Gwyneth Paltrow.

Vedi anche la prima fila della settimana di Parigi Couture

Delevingne, vestito con una camicetta nera tagliente e giacca abbellito abiti da cerimonia impero, Pals modello guardato come Edie Campbell, Kendall Jenner e le sorelle Hadid la pista in uno spettacolare ambiente Fauxgarten nel Grand Palais.
Questa non è la prima volta che uno degli amici pelli di Delevingne ha sbattuto il riflettore. Nel 2014 Gillne.it, in acciaio il suo animale domestico coniglio Cecil Bunny Delevingne, che ha incontrato nel corso di una Topshop spara al cuore sui social media con il proprio account personale, @cecildelevingne.

Like it? Share it!


uberpomt

About the Author

uberpomt
Joined: August 26th, 2016
Articles Posted: 183

More by this author